Articoli

Kristen Stewart ci rivela la sua frase preferita del film che sta scrivendo!

L’attrice che per cinque anni ha interpretato la Bella di Twilight, Kristen Stewart, ha parlato del film che sta scrivendo, ma chiarisce che a non tutti piacerà!

Kristen Stewart come scrittrice

L’attrice 28enne che per anni ha fatto sognare i fans della saga di Twilight interpretando l’umana Bella, Kristen Stewart, ne ha fatta di carriera, tanto che ora è pronta a dirigere il proprio film, che sta scrivendo in questo periodo.

L’attrice è sulla copertina di Mastermind Magazine, ed ha voluto parlare della parità di genere e della sua frase preferita del film, ed ha chiesto al mondo del cinema di fare più storie di donne che imparano a conoscersi sessualmente:

“Adesso vediamo uomini e come si relazionano con il proprio corpo, fanno cose fisiche che si ritengono fondamentali nella prospettiva maschile. Ma nella storia c’è una mancanza di onestà sulle esperienze femminili e sul modo in cui scopriamo i nostri corpi. È come se fossimo spaventati ad usare certe parole”.

 

Ora Kristen sta scrivendo di suo pugno un film, e ci spiega qual’è per lei la sua frase preferita fino ad ora e come mai:

“La mia frase preferita nel film che sto scrivendo è “Ho pensato a Sienna Torres mentre mi infilava la sua mano nella mia grande f*ca mentre gridavo.”. Non è una cosa che tutti apprezzeranno di questi tempi, ma a me sembra ottimo il tempismo. Sarò volgare, sarò completamente e sfacciatamente aperta sul fatto che siamo degli esseri sessuali”.

Sappiamo che Kristen non si è mai fatta problemi riguardo questi argomenti, ma sarà compresa da tutti?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Kristen Stewart ci rivela la sua frase preferita del film che sta scrivendo!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.