Articoli

Lo spacciatore di Demi Lovato non verrà arrestato

Brandon Johnson, l’uomo che ha venduto a Demi le droghe con cui è andata in overdose e che le ha prese con lei, ha apertamente parlato della notte in cui è finita in ospedale eppure per lui non ci saranno conseguenze legali. Anche se ha detto tutto davanti ad una telecamera, infatti, le forze dell’ordine non l’hanno arrestato.

Secondo TMZ, non verrà indagato per l’incidente perché un’overdose è categorizzata come un’emergenza medica autoindotta. Ciò vuol dire che Brandon Johnson sarà completamente libero.

Demi comunque sta cercando di lasciarsi alle spalle tutta questa faccenda. Attualmente si trova in un centro di recupero per cercare di superare la sua dipendenza, inoltre ha deciso di vendere la casa dove è quasi morta. La sua casa a Hollywood Hills, infatti, è in vendita per $9.495 milioni.

Demi non è tornata a casa da quella notte: è passata direttamente dall’ospedale alla riabilitazione. L’abitazione è stata problematica sin dall’inizio: nel gennaio 2017 ha quasi rischiato di scivolare dalla montagna dopo che il terreno era stato compromesso da temporali. Anche se il danno è stato riparato, è comprensibile che la cantante voglia liberarsene.

Martina

Commenti disabilitati su Lo spacciatore di Demi Lovato non verrà arrestato