Kristin Kreuk ha reclutato Allison Mack nella setta NXIVM
Da qualche tempo tutti i nodi nel mondo dello spettacolo di Holliwood stanno venendo al pettine. Una decina di giorni fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui Allison Mack, l’ex interprete di Chloe Sullivan in Smallville, sia a capo di una setta. No, non si tratta di uno strano episodio di American Horror Story, ma della realtà. E non è finita qui, perché sembra che la persona che ha reclutato Allison sia la sua ex collega Kristin Kreuk, che in Smallville vestiva i panni di Lana Lang, mentre in The Beauty and The Beast quelli di Catherine Chandler.
Ma santo cielo, l’intero cast di quella serie è coinvolto in attività losche?
Kristin Kreuk e Allison Mack nella setta NXIVM
La setta in questione è a sfondo sessuale, è chiamata NXIVM, e sarebbe stata fondata da Keith Raniere. Un ex membro ha rivelato che Allison era così rilevante che, durante l’iniziazione, le sue iniziali venivano marchiate a fuoco insieme a quelle di Raniere sulla pelle delle nuove reclute.
La fonte è Hollywoodlife.com, che ha riportato le dichiarazioni in esclusiva di un ex membro, Susan Dones.
Sì Kristin Kreuk e Allison Mack erano membri di Nxivm. Kristin ha reclutato Allison. Ma Kristin ha lasciato poco dopo di me nel 2009. Ne è uscita prima che diventasse bizzarro e non fu coinvolta in nulla a sfondo sessuale. Io sono entrata nella setta nel 2000 e me ne sono andata nel 2009 quando ho scoperto che Keith Raniere stava manipolando le donne al solo scopo sessuale. Non approcciava le donne direttamente. Mandava una donna che lavorava per lui, Pat, in sua vece. Pat andava dalle ragazze prescelte e diceva che Keith voleva passare del tempo con loro. Qualsiasi cosa facessero nella loro vita, in qualsiasi cosa fossero capaci o avessero problemi, veniva detto loro che Keith avrebbe sistemato tutto.
Anche Frank Parlato, intervenuto in precedenza contro Allison Mack per The Frank Report, è intervenuto per confermare le parole di Susan Dones:
Allison è stata reclutata mentre lavorava in Smallville, in Canada, da un’attrice che si chiama Kristin Kreuk. Il fidanzato di Kristin di allora era un membro importante della setta. Kristin stava diventando una delle coach. Quando Allison è entrata nella setta, ha partecipato a un ritiro spirituale femminile a Vancouver, chiamato Jness.
Non c’è ancora nessun commento delle altre parti coinvolte, che si sono rifiutate di lasciare una dichiarazione.
Martina