Articoli

La creatrice di Jane The Virgin : l’ultima stagione 5 è “una delle nostre migliori cose di sempre”

Con l’avvicinarsi della quinta e ultima stagione di Jane the Virgin della CW, la creatrice e showrunner Jennie Snyder Urman ha detto che i fan possono aspettarsi alcuni dei suoi migliori lavori e un finale soddisfacente.
“Sono alcune delle nostre migliori cose di sempre”, ha dichiarato domenica al Vulture Festival di Los Angeles. “Siamo molto orgogliosi degli episodi.”
Anche lo show sta andando esattamente come Snyder Urman ha sempre programmato, e sta abbracciando la sua visione finale dello show.

Snyder Urman ha anche detto che l’ultima stagione dello show incentrato sul personaggio di Jane Villanueva andrà probabilmente in onda a marzo e proseguirà senza interruzioni.
La Co-EP Valentina Garza ha aggiunto che l’intera stagione finale sarà “così buona, che se sei un fan di questo spettacolo, sarai deliziato; sentirai tutto questo quest’anno. “
Jaime Camil, che interpreta Rogelio de la Vega nello show, ha dichiarato che avere una stanza di donne ha creato uno spazio sicuro, permettendo a tutti di essere vulnerabili, il che ha portato a una trama molto realistica del cancro al seno, in realtà basata sul esperienza nella vita reale del co-EP Valentina Garza.
“È una stanza in cui le persone possono davvero esprimere le loro vulnerabilità”, ha detto Garza. “Il fatto che abbiamo uno staff di scrittura molto vario e molto femminile, significa che possiamo avere conversazioni molto sincere su cose come il sesso, che è una grande parte del nostro spettacolo, e su come influenza l’identità femminile”.
“Sarà la Jane che ami dieci volte”, ha detto il co-produttore Chantelle Wells. “Sarà pazzesco e non vorrai perderti un minuto. È uno dei migliori lavori che abbiamo fatto su Jane the Virgin. “
Fonte: Deadline
-Giusy.

Commenti disabilitati su La creatrice di Jane The Virgin : l’ultima stagione 5 è “una delle nostre migliori cose di sempre”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.