Articoli

La deposizione di Lady Gaga per difendere Kesha nella battaglia legale contro Dr.Luke

La cantante famosa in tutto il mondo, Lady Gaga, ha preso parte alla battaglia legale di Kesha contro Dr.Luke, accusato di averla aggredita.

Lady Gaga si unisce a Kesha per la battaglia legale

The Blast, un noto sito internet che riporta le notizie sulle celebrità, ha rilasciato proprio ieri la dichiarazione fatta dalla Mother Monster, Lady Gaga, nel lontano 2017, quando ha difeso la collega ed amica Kesha, che ha accusato Dr.Luke di aver abusato di lei sia fisicamente che mentalmente.

La deposizione è iniziata con l’avvocato del produttore che ha chiesto a Lady Gaga se fosse a conoscenza dell’accaduto, e la cantante rispose:

“Sì, so cosa è successo. Mi ha detto che l’ha aggredita”.

L’avvocato ha poi chiesto se sapesse altro oltre a ciò che Kesha le aveva raccontato, e lei rispose:

“Sapete, quando un uomo abusa di una donna, non invita altre persone a guardare. E quando ciò succede in questa industria, viene tenuto segreto ed è circondato da contratti e poteri che manipolano, il che include la situazione in cui ci troviamo adesso”.

L’avvocato di Luke ha insistito spiegando che ci sono persone che fingono di essere state abusate, ma lei continua spiegando:

“Cosa mi dice di tutte le donne che sono accusate di essere delle bugiarde e di come lei (Kesha) è stata presentata come una poco di buono davanti a tutto il mondo, cosa mi dice di questo?”

 

L’avvocato di Gaga ha lanciato un’obiezione alla domanda e il legale di Luke ha riformulato chiedendo cosa succede quando ci si trova davanti a una situazione in cui uno dice una cosa e l’altro il contrario.

“Io credo che sia vero, io ho visto la sua depressione. Ho visto il suo bisogno di supporto e amore. Mi sono informata su questo caso. Questa ragazza ha passato un’esperienza traumatica e ci si trova ancora nel mezzo. E tutti voi ne fate parte. Perché mai questa ragazza dovrebbe dire al mondo quello che è successo? Lo sapete com’è per chi sopravvive a una cosa così? Sapete come ci si sente a doverlo dire alla gente?”

A questo discorso ed alle sue parole molto potenti, l’avvocato si è limitato a rispondere:

“Non alzi gli occhi al cielo.  Dovrebbe vergognarsi di se stessa”.

Forse dovrebbero vergognarsi loro!

Fonte: JustJared

 

-Miriana

Commenti disabilitati su La deposizione di Lady Gaga per difendere Kesha nella battaglia legale contro Dr.Luke

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.