La galleria dei cuori infranti: presto su Netflix!
Articoli

La galleria dei cuori infranti: presto su Netflix!

La galleria dei cuori infranti (The Broken Hearts Gallery), la commedia romantica del 2020 con Dacre Montgomery (Billy di Stranger Things), sarà finalmente disponibile su Netflix a partire dal 4 luglio 2022! In questo articolo vi diremo tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

La galleria dei cuori infranti: tutto sul film che sarà presto disponibile su Netflix!

Se avete apprezzato Dacre Montgomery nei panni di Billy in Stranger Things, non potete assolutamente perdervi questo film di genere sentimentale che è uscito solo due anni fa in cui l’attore ha il ruolo di protagonista! Sul sito ufficiale di Netflix è già disponibile la trama, che vi riportiamo qui di seguito:

Dopo una rottura sentimentale, un’assistente di galleria usa gli oggetti accumulati da relazioni precedenti per organizzare una mostra d’arte che ispirerà un movimento.

Il cast è composto da Geraldine Viswanathan (Lucy Gulliver), Dacre Montgomery (Nick Danielson), Utkarsh Ambudkar (Max Vora), Molly Gordon (Amanda), Phillipa Soo (Nadine), Bernadette Peters (Eva Woolf), Arturo Castro (Marcos), Suki Waterhouse (Chloe), Ego Nwodim (Harvard), Taylor Marie Hill (Taylor), Megan Ferguson (Randy).

La regia e la sceneggiatura sono di Natalie Krinsky. Il film segna il debutto alla regia di Natalie Krinsky, fra l’altro. Executive producer della pellicola: Selena Gomez. La durata di questa commedia romantica è di 108 minuti.

Trailer

Qui sotto vi lasciamo il trailer in lingua originale:

Il film approderà su Netflix il 4 luglio prossimo. Fateci sapere nei commenti qui sotto o su Facebook se lo guarderete!

Appena uscirà il trailer in italiano de La galleria dei cuori infranti, vi avviseremo!

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.