Alcuni giorni fa, negli Stati Uniti, è andato in onda il finale di “Legacies“, ma se la serie del TVDU fosse stata rinnovata, in “Legacies 5”, avremmo finalmente potuto conoscere la figlia di una coppia storica di questo universo, Stefanie Salvatore.
Ebbene si, in “Legacies 5″ avremmo finalmente visto, per la prima volta, la figlia dei Delena, ovvero Damon Salvatore (Ian Somerhalder) ed Elena Gilbert (Nina Dobrev), che porta questo nome in onore dello zio, Stefan Salvatore (Paul Wesley), sacrificatosi nel finale di “The Vampire Diaries“.
Lo ha rivelato la stessa creatrice della serie Julie Plec, che in caso di rinnovo, aveva nei progetti, quello di introdurre la ragazza, che precedentemente era stata solo nominata durante la prima stagione, come parte della realtà alternativa.
Ecco, in particolare, le parole della produttrice esecutiva:
“Stefanie era in cima alla lista dei personaggi che volevamo introdurre nella prossima stagione se avessimo potuto andare avanti.“
Stefanie non sarebbe però apparsa, come descritta nella realtà alternativa, almeno secondo le ulteriori dichiarazioni della Plec:
“Nella mia mente, Damon ed Elena hanno avuto dei figli nella nostra dimensione temporale. Il modo in cui abbiamo fatto riferimento a Stefanie nella puntata del genio era che aveva 12 o 13 anni. Ma nella linea temporale di Legacies i loro figli erano più giovani, probabilmente neonati.”
A quanto pare, quindi, nei piani degli autori, in “Legacies 5”, c’era l’idea di fare un salto temporale e farle condividere lo schermo con Pedro da teenager.
Peccato non aver avuto questa opportunità, soprattutto poichè, anche se in “Legacies” non sono mai apparsi, i Delena rimangono fondamentali nel TVDU, di loro si è continuato a parlare, hanno persino ospitato Josie a casa loro, ad un certo punto, quindi sarebbe stato bello poter finalmente conoscere la loro bambina.
Che ne pensate?


Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: Comic Book
Giada
Articoli correlati:
- Legacies: nel finale grandi ritorni, da Caroline Forbes a Klaus
- Legacies e Roswell New Mexico cancellate: Julie Plec promette un finale degno
- Legacies cancellato: è la fine di un’era, ma i fan si ribellano
- L’universo di The Vampire Diaries, probabilmente, non terminerà con Legacies, parola di Julie Plec