Articoli

La verità sul caso Quebert: primo poster della serie tv con Patrick Dempsey

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare de La verità sul caso Quebert, serie tv in arrivo ad Aprile con protagonista l’ex Stranamore, Patrick Dempsey, ed ecco che ci arriva come regalo il primo poster della serie!

Patrick Dempsey colpisce ancora

L’attore che per undici anni ha recitato nella serie tv Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, è ora protagonista della serie tv La verità sul caso Quebert, basata sul romanzo di Joël Dicker che narra la misteriosa storia del ritrovamento della quindicenne Nola Kellergan, scomparsa trent’anni prima, nel giardino del celebre scrittore con cui aveva una relazione clandestina.

Ed ecco che, ad un mese dall’uscita della serie su Epix, siamo stati così fortunati da vedere finalmente il primo poster promozionale della serie. L’attore interpreterà proprio Quebert, icona letteraria e professore che improvvisamente si ritrova coinvolto nelle indagini dell’omicidio che riguardano la ragazza della quale era segretamente innamorato.

Ecco il poster

Ad affiancare Dempsey nel cast sono presenti Damon Wayans Jr, Virginia Madsen Ben Schnetzer. Il primo interpreterà il sergente Perry Gahalowood, incaricato di indagare sull’omicidio, Madsen sarà Tamara Quinn, proprietaria della locanda frequentata da Quebert, mentre l’ultimo vestirà i panni di Marcus Goldman, giovane scrittore in crisi dopo il suo primo bestseller, allievo e amico del suo maestro ora finito in carcere.

La serie sarà composta da 10 episodio e prodotta da  MGM Television, Eagle Pictures e Barbary Films, mentre a dirigere il tutto ci penserà Jean-Jacques Annaud. 

Non so voi, ma sono già incollata allo schermo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su La verità sul caso Quebert: primo poster della serie tv con Patrick Dempsey

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.