How To Get Away With Murder: Pete Nowalk parla della quinta stagione
Penso che Asher ci metterà un po’ per perdonare Michaela. Non avranno molto tempo per poter sedersi e fare terapia di coppia in questo momento. [Forse rivedremo Marcus]. Non ci sto sperando molto. Cornelius è un attore molto richiesto, quindi dipenderà da lui. Ma penso che la storia non sia finita ancora.
Inoltre negli ultimi secondi abbiamo visto che c’è stato un incidente stradale, e Bonnie è stata coinvolta. Non sappiamo ancora se sia morta, in fin di vita o se stia bene, ma lo scopriremo presto.
Pete Nowalk e la quinta stagione di HTGAWM
La quarta stagione è quasi finita, quindi giustamente Pete sta già pensando alla prossima. Secondo lui dovrà essere:
Tortuosa e più divertente. Avrà un tono diverso, ed è qualcosa che abbiamo già impostato. Sono entusiasta di come siamo finiti in questa stagione. Mi sembra una novità. Ma non voglio finire con un mistero. Vorrei che ci fossero delle risposte. Credo che dovremmo fare un film o qualcosa del genere. Lo farei sul mio iPhone se dovessi farlo.
La parte divertente forse ci sarà con i matrimonio Coliver, a proposito del quale lo showrunner ha detto:
Dirò che personalmente odio i matrimoni. E odio il tropo, quindi lo faremo nel nostro modo divertente.
State a vedere che anche qui muore qualcuno, minimo. Riguardo invece alla unica ed inimitabile Annalise Keating, Nowalk ha preannunciato:
Non ho preso ancora alcuna decisione specifica in merito. Ma quello che voglio per Annalise è che lei stia davvero bene in questo momento con la sua sobrietà. Penso che la terapia con Isaac in realtà l’abbia davvero aiutata.
Il produttore sta anche pensando di portare indietro Sam Keating, nel senso di farlo tornare attraverso più flashback del suo matrimonio con Annalise:
Amo Tom Verica come attore, e voglio che ritorni sul set, quindi ho paio di idee per il flashback del prossimo anno. C’è così tanto del loro matrimonio che non abbiamo ancora visto, e prima che si incontrassero, quindi è decisamente una miniera d’oro per me.
Qualsiasi cosa decideranno, sarà sicuramente interessante. Non ho dubbi!
Martina