Crea sito
Articoli

Lady Gaga offre una ricompensa di $500.000 per la restituzione dei suoi cani rapiti sotto minaccia

Lady Gaga offre una ricompensa di $500.000 per la restituzione dei suoi bulldog francesi dopo che sono stati rapiti in un violento attacco mercoledì sera.

EW ha confermato che il dog-sitter della cantante è stato avvicinato alle 21:40 circa da più una persona vicino al blocco 1500 di North Sierra Bonita Avenue nel centro di Los Angeles.

Secondo il dipartimento di polizia di Los Angeles, la vittima – descritta come un maschio sulla trentina – è stata colpita da colpi d’arma da fuoco, e i cani, Koji e Gustavo, sono stati successivamente rapiti.

Un sospettato è stato quindi visto fuggire dalla scena del crimine a bordo di un veicolo bianco che viaggiava sulla stessa strada verso Hollywood.

La vittima è stata trasportata dai vigili del fuoco locali per cure mediche, sebbene un aggiornamento sullo stato delle sue condizioni non sia disponibile al momento.

EW ha confermato attraverso una fonte che Gaga – attualmente in Italia che si prepara a girare il suo nuovo film a tema Gucci con Ridley Scott – sta offrendo la ricompensa di $ 500.000 per il ritorno dei cani senza “fare domande”.

Chi ha i cani è pregato di utilizzare l’email [email protected] per recuperare la ricompensa.

I bulldog francesi di Gaga sono ben noti ai suoi fan, poiché la cantautrice condivide spesso le loro foto sui social media. Uno dei suoi cani, Asia, che Gaga ha adottato nel 2014, ha persino un suo account Instagram. Gustavo e Koji sono stati adottati dalla cantante rispettivamente nel 2016 e nel 2015.

In Gucci, Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani – l’ex moglie del nipote del fondatore di Gucci – che è stata processata e condannata per aver pianificato l’assassinio di Maurizio sui gradini dei suoi uffici di Milano nel 1995. Alla fine ha scontato 18 anni per il suo ruolo nella sparatoria prima di essere rilasciata nel 2016.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lady Gaga offre una ricompensa di $500.000 per la restituzione dei suoi cani rapiti sotto minaccia

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.