Crea sito
star-trek-prodigy
Articoli

Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata aggiunta nel franchise

Ecco una nuovissima notizia dal mondo di Star Trek: la nuova serie animata Prodigy, che sarà la nuova aggiunta al franchise!

La nuova aggiunta a Star Trek, Prodigy

Paramount+ ha annunciato una nuova aggiunta al mondo di Star Trek: Prodigy, ovvero la nuova serie animata. Sviluppata da Kevin e Dan Hageman, la serie si concentra su un gruppo di teenagers senza regole che scopre una navicella di una flotta stellare abbandonata e la usano per scoprire il mondo, le sue avventure e un po’ di salvezza.

Con Prodigy, questa è la prima volta che il franchise viene completamente adattato ad un pubblico più piccolo, e fortunatamente i primi 10 episodi usciranno quest’anno su Paramount+ prima di essere trasferita sul canale Nickelodeon.

Con l’uscita di Prodigy, questo segna la quinta serie collegata direttamente all’universo di Star Trek sul nuovissimo Paramount+, che farà il suo debutto il 4 Marzo. Gli altri titoli sono Star Trek: DiscoveryStar Trek: Picard, la serie comica Star Trek: Lower Decks, e il film in uscita Star Trek: Strange New Worlds.

Inoltre, la piattaforma avrà in se anche i 726 episodi della serie e molti dei film di Star Trek.

Al magazine EW, il produttore esecutivo Alex Kurtzman, ha spiegato:

“Il modo in cui disegniamo i nostri universi, dev’essere come se ogni show deve avere la sua unicità e la sua identità, così non senti che quello che hai ottenuto da uno show è quello che puoi ottenere dall’altro.”

E non sembra che i creatori e produttori abbiano tanta voglia di fermarsi dal raccontare nuove storie!

“Penso che la bellezza del mondo di Star Trek è che ci sono tantissime storie. Ci sono tantissimi personaggi magnifici. La chiave è far si che non ci sia ridondanza. Esploreremo nuove aree dell’universo che non sono ancora state esplorate.”

Quale migliore notizia?

Fonte: EW

-Miriana

Commenti disabilitati su Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata aggiunta nel franchise

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.