Crea sito
Spider-Man 3
Senza categoria

Spider-man 3 e il mistero dei titoli

Spider-man 3: Phone Home, Home-Wrecker e Home Slice… quale sarà quello giusto?

Da quanto si può capire dai tre possibili titoli del nuovo film di Spider-Man 3, una cosa è sicura: è nei guai.

I nuovi titoli del nuovo film prodotto dall’Universo Marvel, seguito di Homecoming and Far From Home, sono stati annunciati da Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon sulle loro pagine Instagram. Ma c’è un piccolissimo problema: sono tre titoli diversi.

Tom Holland pubblica “Phone Home” aggiungendo “Sono felice di annunciare il nuovo titolo di Spider-Man. Non vedo l’ora che assistiate a quello che abbiamo fatto. Con affetto da Atlanta.”

Pochissimo dopo, in un post differente, Jacob Batalon pubblica Home-Wrecker, aggiungendo: “Siamo felici di annunciare il titolo del nostro nuobo film!! Scorri a destra per la grande rivelazione!”

E infine arriva anche il post di Zendaya, con Home Slice, aggiungendo “Felice di annunciare il titolo del nuovo film di Spider-Man. Sono fierissima. ADS è tornato! (Amici di Spider-Man).”

Secondo dati sul casting, non confermati dai Marvel Studios o dalla Sony Pictures, in Spider-Man 3 vedremo Peter Parker racchiuso nel multiverse, come insinuano i titoli del film. Il suggerimento arriva quando Mysterio ha scherzato sul fatto che esistano più mondi diversi in Far From Home, attraverso l’apparizione di J. Jonah Jameson dopo i crediti finali del film. Infatti, essa ci fa proprio pensare che tutto sia collegato.

Spider-Man 3 dovrebbe vedere un Doctor Strange slittare in un ruolo più paterno come quello di Tony Stark, e vedere nuovi cattivi anche se non c’è stato nessun annuncio ufficiale dl casting a riguardo. Anche se sono usciti dei rumor sulla possibilità del direttore Jon Watts di portare sulla schermo Kraven the Hunter.

E’ inoltre previsto che questo film sia il più grande e importante di tutta la saga di Spider-Man. E’ attualmente in produzione nella base della Marvel ad Atlanta in Georgia ed è nuovamente diretto da Jon Watts. Al momento, CoVid-19 permettendo, il film dovrebbe uscire il 17 dicembre 2021.

[Fonte: Polygon]

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.