Articoli

L’aereo di Jason Momoa effettua l’atterraggio di emergenza dopo il sospetto incendio del motore

Jason Momoa è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza a Palm Springs, in California, quando il pilota del suo jet privato sospettava un incendio del motore.

Momoa ha condiviso l’accaduto sulla sua storia su Instagram.

“Abbiamo avuto un leggero ritardo. Mezz’ora prima, Palm Springs, e l’aereo  ha preso fuoco “, ha detto in un video. “Quindi, sì, buon vecchi pompieri, devo ringraziarvi. ”

Momoa ha mostrato l’equipaggio del Corpo dei vigili del fuoco di Palm Springs che è uscito per ispezionare l’aereo e affrontare l’incidente. Il dipartimento ha anche condiviso l’incontro sulle sue pagine dei social media, pubblicando una foto dell’ingegnere Andy Meza accanto alla star di Aquaman e Game of Thrones.

Come ha notato il dipartimento, l’incendio era un falso allarme, ma Momoa apparentemente rapidamente trovato un altro jet, scherzando sul fatto che un amico è venuto a prenderlo e sono stati diretti per “round 2”.

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su L’aereo di Jason Momoa effettua l’atterraggio di emergenza dopo il sospetto incendio del motore

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.