lana-condor
Articoli

Lana Condor: Lara Jean e Peter sono finalmente sulla stessa lunghezza d’onda, le parole dell’attrice

Pare proprio che Lara Jean e Peter abbiano raggiunto il loro punto d’incontro. A parlare è proprio la protagonista Lana Condor!

Lana Condor parla dell’ultimo film di To All The Boys I’ve Loved Before

Dopo due film durante i quali la loro relazione è stata parecchio travagliata, tra finte storie d’amore e triangoli amorosi, i due protagonisti di To All The Boys I’ve Loved Before, Lara Jean (Lana Condor) e Peter (Noah Centineo) sono arrivati al loro ultimo viaggio. Ora, nel terzo ed ultimo film devono pensare al college da frequentare e alla strada da intraprendere, ma Lana ci rassicura: i due sono sulla stessa pagina!

lana-condor

Il magazine Entertainment Weekly ha intervistato la Condor per sapere di più su To All the Boys: Always and Forever, l’ultimo capitolo che debutterà il 12 Febbraio su Netflix.

Innanzitutto, EW ha chiesto a Lana in che modo questo film è diverso dagli altri due, e l’attrice ha risposto:

“Una delle mie cose preferite dell’ultimo film è che sembra che tutti quanti capiscano il loro scopo. Nel primo e nel secondo era tutto concentrato su Lara Jean e i ragazzi, mentre in questo qua possiamo spendere più tempo con i suoi amici e le sue sorelle, cosa che amo veramente. La relazione che Lara Jean ha con le sue sorelle è così bella ed è qualcosa che personalmente amo condividere, una relazione famigliare sana.”

Indubbiamente, seguendo i film, si vede proprio il cambiamento dei personaggi e la loro crescita. Il magazine ha chiesto a Lana come pensa che la protagonista sia cambiata da quando l’abbiamo conosciuta nel 2018.

“Sono passati solo due anni e mezzo nel franchise, ma senti veramente che hai visto i personaggi crescere. In questo film, lei sta scegliendo il suo futuro. Sta decidendo per se stessa. Ovviamente è ancora completamente pazza d’amore, e anche innamorata dell’amore, ma guarderemo qualcuno che farà una scelta da sola per il suo futuro. Sono così fiera di lei per essere così decisiva, perchè non lo è mai stata. Penso che vedere lei così determinata che sa cosa vuole sarà molto piacevole.”

Come ultimissima domanda, EW ha chiesto alla bella Lana Condor quale fosse la relazione tra i due protagonisti a questo punto della storia:

“Finalmente, hanno la loro relazione, sono sulla stessa pagina e non c’è nessun dubbio su nessuno. Sembra proprio la vita reale. Il nostro regista ha riassunto il tutto in un modo bellissimo, io probabilmente lo sbaglierò, ma ha detto che sente che Lara Jean e Peter sono sempre avvolti l’uno all’altra. Quando sono sdraiati sul divano, sono sempre intrecciati insieme e a loro agio e sanno come si adattano l’uno all’altra. Li vedete viaggiare e li vedete a loro agio e sicuri di se e della loro posizione.”

Per concludere l’intervista, Lana ha confermato di essere contenta con la fine che avrà Lara Jean! Non ci resta che guardare il film!

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Lana Condor: Lara Jean e Peter sono finalmente sulla stessa lunghezza d’onda, le parole dell’attrice

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.