Crea sito
Articoli

To All The Boys: Un primo sguardo a Lana Condor e Noah Centineo nel nuovo film

Le star di Netflix Lana Condor e Noah Centineo hanno deciso di dare ai loro fan un primo sguardo a “To All The Boys 3”, il terzo capitolo di “Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo”, per una buona causa!

To All The Boys
Lana Condor e Noah Centineo in To All The Boys

Le due co-star hanno recentemente annunciato che lavoreranno fianco a fianco  nella nuova organizzazione di Noah, “Favored Nations” per aiutare a “combattere l’ingiustizia laziale e la diseguaglianza nel paese”.

Nella giornata di martedì 23 Giugno, gli attori Lana Condor e Noah Centineo si sono riuniti in una Live su Instagram e hanno detto ai fan che il 30 Giugno ci sarà un ulteriore Live in cui condivideranno scene tratte da To All The Boys 3. La coppia condividerà anche messaggi importanti di attivisti e artisti della comunità nera. 

In precedenza, Lana aveva parlato ai fan che volevano sapere di più sul razzismo e su come si può cambiare questa situazione di questa emozionante iniziativa. Ora, i due attori hanno annunciato che il loro obiettivo è quello di ottenere 5000 fans che faranno donazioni. Tutti i fondi saranno assegnati a Black Lives Matter, Know Your Rights Camp e Color of Change. 

Per chi non lo sapesse, Noah ha collaborato con l’amico e collega Josh Heller per lanciare l’organizzazione no profit “Favored Nations”. 

“L’ambizione, l’obiettivo e l’aspirazione è quella di aiutare le persone a scoprire nuovi modi per aiutare altre persone” 

Noah, essendo molto seguito sui social, ha deciso di utilizzare la piattaforma al fine di raccogliere denaro e consapevolezza per varie organizzazione benefiche.

“Durante l’adolescenza, come molte persone, mi sono sentito molto senza speranza. Mi sentivo come se fossi in un luogo buio e ho scoperto che aiutare le perone mi faceva sentire molto meglio. Mi ero ripromesso che una volta iniziato a lavorare di più, avrei sfruttato i social per aiutare e creare un ambiente in cui si spera che altre persone arrivino alla stessa comprensione che ho raggiunto io” 

Quando arriverà To All The Boys Su Netflix?

Continuate a seguirci nel nostro sito: theredheadsdiaries.it

Fonte: J-14

Chiara

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.