Crea sito
the-last-of-us-gabriel-luna
Articoli

Last of Us: Gabriel Luna entra nel cast della serie HBO

Abbiamo finalmente delle novità per quanto riguarda il casting della serie della HBO, The Last of Us. Ecco che arriva Gabriel Luna!

Gabriel Luna in Last of Us

L’attore Gabriel Luna, dei quali recenti ruoli lo vedono anche in Agents of S.H.I.E.L.D., dove ha interpretato Robbie Reyes, e Terminator – Destino oscuro, ha preso parte nel cast della serie che prende nome dal suo omonimo videogioco, The Last of Us, insieme ai due attori Pedro Pascal e Bella Ramsey che interpretano rispettivamente Joel e Ellie.

the-last-of-us-gabriel-luna

Il nostro Gabriel Luna interpreterà il fratello minore di Joel, Tommy, un soldato che non ha perso la sua speranza per un futuro migliore e il suo senso di idealismo.

Inizialmente, The Last of Us si diceva in fase di sviluppo lo scorso marzo, con la serie pronta per gli schermi a Novembre. Basata sulla serie che porta lo stesso nome, la serie è ambientata 20 anni dopo che la civilizzazione moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto temprato, viene assunto per far evadere Ellie da una zona di quarantena davvero oppressiva.

Ciò che inizia come un semplice lavoro, finirà per essere un viaggio brutale e strappalacrime mentre i due viaggiano per gli Stati Uniti dipendenti l’uno dall’altra per la propria sopravvivenza.

Il creatore di Chernobyl, Craig Mazin, sarà colui che scriverà e produrrà come produttore esecutivo la serie, insieme a Neil Druckmann, scrittore e creatore del videogioco. Anche Carolyn Strauss e Rose Lam saranno anch’esse produttori esecutivi accanto a Evan Wells, presidente dell’azienda statunitense dedita allo sviluppo di videogiochi.

A dirigere il copione sarà Kantemir Balagov, la produzione spetta a Playstation Productions, Word Game e Naughty Dog, ed è co-prodotta anche dalla Sony Pictures Television.

Sicuramente un progetto molto interessante, e chissà cosa potrà uscire da così tante menti brillanti e studi famosissimi!

Fonte: Variety

-Miriana

Commenti disabilitati su Last of Us: Gabriel Luna entra nel cast della serie HBO

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.