Articoli

L’attore di Grey’s Anatomy, Jake Borelli fa coming out

Grey’s Anatomy, nell’episodio di giovedì sera, ha finalmente introdotto una trama che i fan aspettavano da 15 anni: una storia d’amore gay tra due medici.

In “I fiori crescono dalla mia tomba”, Levi Schmitt (Jake Borelli) e Nico Kim (Alex Landi) hanno condiviso un bacio nel corridoio dopo diverse settimane di flirt.

Il momento ha spinto Schmitt ad ammettere che era la prima volta che aveva baciato un uomo prima di fare un discorso metaforico su come il suo passaggio alla chirurgia ortopedica segnò la prima volta che si sentiva come se appartenesse all’ospedale.

Ma il discorso e il momento hanno spinto qualcosa di altrettanto commovente nella vita reale, Borelli, che ha dato vita a Schmitt sul piccolo schermo dallo scorso autunno, fatto coming out insieme al suo personaggio.

L’attore, 27 anni, ha parlato della sua sessualità in un post su Instagram, scrivendo: “Da ragazzo gay, l’episodio di stasera è stato così speciale per me. Questo è esattamente il tipo di storia che desideravo quando ero un giovane ragazzo gay che cresce in Ohio, e mi viene in mente che sono in grado di dare vita al Dr. Levi Schmitt mentre inizia a cimentarsi con la propria sessualità in questa stagione di Gray’s Anatomy.”

Commenti disabilitati su L’attore di Grey’s Anatomy, Jake Borelli fa coming out

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.