Lea Michele e Zandy Reich nuov sposi! Ecco tutti i dettagli sul matrimonio

Finalmente la felicità è arrivata anche per Lea Michele!

Wedding photos of Lea Michele and Zandy Reich on March 9, 2019 in Northern California
Usage under signed wedding agreement on server. Do not use without first checking the contract and advising with legal if needed

La ex attrice di Glee ha recentemente sposato il suo fidanzato Zandy Reich, presidente della compagnia di abbigliamento AYR.

Parla a People l’amico di lunga data Brad Goreski:

“Lea era calma [ma] così eccitata per il grande momento”

“Zandy aveva un sorriso che dava da un orecchio all’altro. Erano entrambi felici”

Lea era stupenda in un abito da sposa di seta senza spalline, Monique Lhuillier, catturò lo sguardo di Zandy mentre si stava dirigendo all’altare.

La cerimonia intima, officiata dal creatore di Glee, Ryan Murphy, era allo stesso tempo giocosa e commovente, con 210 membri della famiglia della coppia e amici più cari – tra cui le costar della Michele, Darren Criss e Becca Tobin, e Emma Roberts di Scream Queens.

Le risate si sono trasformarono in lacrime quando la coppia scambiò i voti personali.

“È il momento di dire quanto sono fortunata che questo meraviglioso uomo ha scelto di passare il resto della sua vita con me”

Seguì una cena più elegante a più portate e includeva cenni al patrimonio italiano di Lea.

“Volevo avere un’atmosfera tipicamente Toscana-italiana, con pasta di tipo familiare, lunghi tavoli, un sacco di vino rosso”

Dopo che Michele e Reich si sono goduti un romantico primo ballo, a “Can not Help Falling in Love” di Haley Reinhart tutti hanno colpito la pista da ballo!

Beh che dire! Noi auguriamo il meglio alla coppia!

Fonte: People

Chiara

Precedente Empire: lo showrunner parla di come la situazione di Jussie Smollet abbia influito sulla serie Successivo Arrow: la raccolta fondi per dire addio alla serie in grande stile!