A New Hope
Articoli

Legacies 4: data di uscita, cast e molto altro

Cosa succederà in Legacies 4? Ecco uno sguardo alla prossima stagione.

The CW sta continuando a mantenere vivo l’universo di “The Vampire Diaries” con “Legacies“, lo ambientato in quello stesso universo, è andato in onda per tre stagioni con il rinnovo per una quarta.

Legacies 4 debutterà su The CW questo autunno, ed ecco tutto ciò che sappiamo attualmente sulla quarta stagione.

Legacies 4 sarà presentata in anteprima giovedì 14 ottobre 2021 su The CW. Per coloro che preferiscono lo streaming, la rete in genere pubblica gli episodi dei suoi show sul proprio sito Web il giorno successivo.

Legacies” è una serie fantasy che si svolge nello stesso universo di “The Vampire Diaries”. È uno spin-off di “The Originals” e include personaggi di entrambi gli show precedenti. Si svolge all’interno di The Salvatore Boarding School for the Young & Gifted e si concentra sulla generazione emergente di giovani creature soprannaturali.

Ecco la sinossi di Legacies:

“Ambientato nella Salvatore Boarding School for the Young & Gifted e all’interno dell’universo di “The Vampire Diaries”, Legacies racconta la storia di una nuova generazione di studenti soprannaturali mentre imparano cosa significa essere speciali in una società che non capirebbe i loro doni. Nella seconda stagione, Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell) è tornata in un mondo che l’aveva dimenticata e si è riunita con il suo ex preside, Alaric Saltzman (Matthew Davis). Lavorando insieme, Hope e il dottor Saltzman alla fine si sono riuniti alla Salvatore School per guidare la loro Super Squad di potenti vampiri, streghe e lupi mannari, tra cui Lizzie e Josie Saltzman (Jenny Boyd e Kaylee Bryant), MG (Quincy Fouse), Rafael (Peyton Alex Smith ) e Kaleb (Chris Lee) e persino una Fenice, il suo vero amore Landon (Aria Shahghasemi), in battaglia contro un’orda di mostri fantastici e mortali nati dalla Fossa di Malivore… e la loro vecchia nemesi, il Negromante, che era determinato a resuscitare Malivore. All’inizio della terza stagione, Hope ha rischiato tutto per salvare i suoi amici dall’orlo di una mostruosa profezia che minacciava di condannarli tutti. Ma quando una perdita straziante sconvolge il suo intero mondo, Hope Mikaelson sarà costretta a combattere il destino stesso.”

Legacies 4

Brett Mathews è lo showrunner di “Legacies”. La serie è stata creata da Julie Plec, che è anche produttrice esecutiva insieme a Matthews (“The Vampire Diaries”), Leslie Morgenstein (“Pretty Little Liars”) e Gina Girolamo (“The Originals”).

La maggior parte del cast principale dovrebbe tornare per Legacies 4.

Ciò include Danielle Rose Russell (Hope Mikaelson), Jenny Boyd (Lizzie Saltzman), Kaylee Bryant (Josie Saltzman), Quincy Fouse (Milton “MG” Greasley) , Aria Shahghasemi (Landon Kirby), Peyton Alex Smith (Rafael) , Chris Lee (Kaleb) , Leo Howard (Ethan Mac) , Ben Levin (Jed) , con Matthew Davis nel ruolo di Alaric Saltzman.

Inoltre, Omono Okojie è stato promossa a personaggio regular quest’anno. Quindi vedremo di più su Cleo Sowande.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: SF

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.