Crea sito
alt: legacies-riley-voelkel
Articoli

Legacies: Riley Voelkel si unisce al cast come special guest

C’è una grande sorpresa per i fans di Legacies: Riley Voelkel, infatti, entrerà nella seconda stagione come special guest. Vediamo i dettagli.

Nuovo personaggio in Legacies 2

Legacies, secondo spin off della serie tv The Vampire Diaries, incentrata sulla famiglia dei vampiri Originali e su Hope Mikaelson, sta per accogliere un nuovo ospite, che abbiamo già conosciuto in precedenza e a noi molto familiare. Infatti, nella seconda stagione di Legacies, arriverà Riley Voelkel nel suo ruolo di Freya Mikaelson, incontrata nello spin off The Originals.

Hope avrà pur perso tanti dei suoi familiari nel finale di The Originals, ma in Legacies ha avuto l’occasione di rincontrarne alcuni, e tra questi è arrivata anche zia Freya! Secondo TV Guide, Riley Voelkel tornerà nei panni di Freya per il sesto episodio di Legacies 2.

Non sappiamo ancora cos’è stato a riportare la Mikaelson nel mondo nella scuola Salvatore per giovani dotati di talento sovrannaturale, ma si può immaginare che sia per aiutare i ragazzi, in grave pericolo e bisognosi dei suoi fantastici poteri.

L’ultima volta che abbiamo avuto occasione di vedere la bella Freya è stato in The Originals, quando era in lutto per la morte dei suoi due fratelli, Klaus ed Elijah, ma è stata comunque in grado di trovare felicità con sua moglie, Keelin.

alt: legacies-riley-voelkel

Ora che Hope è stata cancellata dalla memoria di tutti i suoi cari, la domanda spontanea che emerge è se Freya si possa ricordare di avere una nipote a Mystic Falls.

Quel che è certo è che se c’è qualcuno che possa capire cos’è successo ad Hope e liberarla dal mondo in cui è bloccata, quella è sicuramente zia Freya!

La serie tv incentrata su vampiri, streghe e lupi mannari riprenderà il 10 Ottobre in America su The CW, non mancate all’appuntamento!

Fonte: TV Guide

-Miriana

Commenti disabilitati su Legacies: Riley Voelkel si unisce al cast come special guest

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.