Articoli

The CW cancella Legends of Tomorrow e Batwoman, è la fine per l’Arrowverse?

Notizie terribili per i fan della DC Comics e in particolare dell’Arrowverse: due serie sono state cancellate! Proprio così, sembra incredibile, ma l’emittente americana The CW ha cancellato sia “Legends of Tomorrow“, che perciò si è concluso con la settima stagione, che “Batwoman“, che quindi non tornerà con la quarta.

Scelta strana e inaspettata, poichè la The CW è nota per concludere sempre le sue serie, ma purtroppo, in questo caso, non sarà così, tanto che la serie sulle Leggende è terminata con un cliffhanger.

Tuttavia, a consolazione dei fan, secondo alcune fonti, i personaggi potranno riapparire facilmente nelle serie dell’Arrowverse rimaste, ovvero “The Flash” e “Superman & Lois“.

La notizia della cancellazione di “Legends of Tomorrow” è stata in particolare data dal co-showrunner Keto Shimizu, il quale ha annunciato su Twitter: “E’ stata una corsa incredibile. Tuttavia, la CW ci ha fatto sapere che non ci sarà l’ottava stagione… Abbiamo il cuore spezzato, ma siamo anche immensamente grati per l’incredibile lavoro che il nostro cast, la troupe e gli sceneggiatori hanno contribuito”.

Cancellazione in realtà giunta per seconda, subito dopo quella “Batwoman“, che terminerà ancor prima, dopo sole tre stagioni.

Anche in questo caso, è stata la showrunner Caroline Dries a rivelare la notizia sui social, dicendosi “triste, ma piena di gratitudine”.

Queste però potrebbero non essere le sole serie della CW ad essere cancellate, purtroppo.

A marzo sono state infatti rinnovate: “All American”, “Kung Fu”, “Nancy Drew”, “Riverdale”, “Walker”, “The Flash” e “Superman & Lois”.

Ma risultano ancora sospesi in un limbo show come: “4400″, “Naomi”, “All American: Homecoming“, “Dynasty”, “Charmed” e “Legacies“.

Siete dispiaciuti per queste inaspettate cancellazioni?

DC Extended Universe - Arrowverse #5: "People still need saving. They still  need hope." - Fan Forum

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Collider

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.