liam-hemsworth-miley-cyrus
Articoli

Liam Hemsworth e Miley Cyrus: la cantante espone la verità sul perchè ha deciso di sposare l’attore

Dopo anni di verità nascoste, ecco rivelata la vera storia dietro il matrimonio di Liam Hemsworth e Miley Cyrus.

Il matrimonio di Liam Hemsworth e Miley Cyrus

La cantante ed attrice interprete di Hannah Montana, Miley Cyrus, dopo vari anni difficili e che cambiano la vita, si sente con i piedi per terra e ponderata, come ha raccontato a Rolling Stone durante un’intervista. Sappiamo che non ha più fatto uso di sostanze stupefacenti da anni, ed è tornata ad essere sobria, dopo aver avuto una ricaduta durante questa pandemia globale.

Recentemente, Miley ha anche rilasciato il suo settimo album, Plastic Hearts, e si sta prendendo cura di se stessa, pensando soprattutto alla sua salute mentale e fisica, che sta prendendo sul serio come mai prima d’ora.

liam-hemsworth-miley-cyrus

La stessa cosa non si poteva dire qualche anno fa, ai tempi di Younger Now del 2017. Ecco le parole della cantante al magazine:

“Qualche anno fa sembrava che stessi vivendo una fiaba. Non lo era affatto. All’epoca, il mio sperimentare con le droghe e con l’alcol e le persone che mi stavano accanto non erano soddisfacenti o sostenibili e non tiravano fuori il mio pieno potenziale e il mio scopo.”

Scavando più nel profondo, Miley ha elaborato:

“C’è un idea che ai tempi di Younger Now ero pura. I media prendevano com’ero o come stavano i miei capelli come punti di riferimento per la mia sanità. “Capelli lunghi e biondi, è sana adesso. Non può essere incasinata con le droghe. Quando i suoi capelli sono colorati o quando ha peli sotto le ascelle che fa uso di droghe.” “

Proprio quando sembrava che Liam Hemsworth e Miley Cyrus si stavano preparando per una vita legati insieme, la sua vita stava andando nella direzione sbagliata.

“Ero del tutto fuori strada in quel periodo più di qualsiasi altro momento dove la mia sanità era in discussione. Non mi piace dire nulla in modo concreto e solido, ma ora mi sto concentrando sulla mia sobrietà e mi voglio svegliare al 100%, ogni volta. Se avessi saputo bilanciarmi e non andare mai oltre, l’avrei fatto.”

Dopo essere stati fidanzati per moltissimo tempo, Liam e Miley si sono sposati nel 2018, giusto un mese prima che la loro casa a Malibu finì in fiamme. Un anno dopo hanno annunciato la loro separazione.

Ecco cosa dice Miley per aver perso la casa:

“In un certo senso, il fuoco ha fatto quello che io non potevo fare. Mi ha rimossa da ciò che non aveva più uno scopo. E poi quando affoghi, cerchi il salvagente e vuoi riuscire a salvare te stessa. Penso che il matrimonio era quello per me. Un ultimo tentativo di salvarmi.”

Fonte: Eonline

-Miriana

Commenti disabilitati su Liam Hemsworth e Miley Cyrus: la cantante espone la verità sul perchè ha deciso di sposare l’attore

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.