Articoli

Liam Hemsworth spiega come Miley Cyrus ha preso il suo cognome

La coppia più adorabile di Hollywood, Liam Hemsworth e Miley Cyrus, ha dichiarato come Miley ha deciso di prendere il cognome del marito!

Liam Hemsworth racconta come Miley ha preso il suo cognome

L’anno scorso, una delle coppie più adorabili di tutto Hollywood, Liam Hemsworth e Miley Cyrus, si sono giurati amore eterno, sposandosi insieme ai loro familiari ed amici a dicembre scorso! A distanza di qualche mese, Liam ha deciso di rivelare come Miley ha deciso di prendere il suo nome.

Durante un’intervista con Live with Kelly and Ryan, Kelly ha fatto i complimenti all’attore per aver sposato Miley Cyrus, ma lui l’ha corretto dicendo:

“Miley Ray Hemsworth, veramente. Ha preso il mio cognome , anche se verrà sempre chiamata Miley Cyrus. Onestamente una delle cose migliori di ciò è che non ho chiesto a lei di prendere il mio cognome, ma poi lei è ha detto, ‘No, naturalmente prenderò il tuo nome’  è impressionante, davvero bellissimo.'”

Ora, dopo due mesi dal matrimonio, lui rivela di starsi abituando all’idea che ora Miley è sua moglie.

“È diventato un po’ più normale, era davvero divertente essere marito e moglie per le prime due settimane.”
Inoltre, l’attore ha anche spiegato come mai i due hanno optato per qualcosa di intimo e riservato:
“Troviamo tutta la cosa piuttosto imbarazzante. Sappiamo cosa proviamo l’uno per l’altra, ma abbiamo voluto fare qualcosa di semplice e organico e solo con la famiglia. Ma è stata una giornata veramente bella. Davvero speciale.”
Niente da aggiungere, sono stupendi!
Fonte: People
-Miriana

Commenti disabilitati su Liam Hemsworth spiega come Miley Cyrus ha preso il suo cognome

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.