Articoli

Lili Reinhart ammette di sentirsi “intimidita” dai co-protagonisti di Riverdale dopo aver preso peso

Giovedì, Lili Reinhart ha risposto a un fan che ha posto una domanda molto complessa sull’immagine del corpo e su come si sente il cast di Riverdale nel ritrarre una fisicità perfetta mentre interpretano degli adolescenti.

Lili Reinhart

Lili avrebbe potuto non rispondere alla domanda, ma invece ha scelto di aprirsi con i suoi fans in un modo molto onesto sulla sua esperienza nel corso del suo tempo nei film per adolescenti.

“In realtà, non tutti in questo show sono perfettamente cesellati”, ha iniziato la sua discussione su Twitter. “E anche se mi sento intimidita dal fisico dei miei compagni di cast a volte quando devo fare scene di reggiseno/biancheria intima. Mi sono sentita molto insicura a causa delle aspettative che le persone hanno per le donne in TV, su come dovrebbero apparire. Ma ho fatto i conti con il mio corpo e non sono il tipo di persona che vedresti camminare su una passerella durante la settimana della moda. Ho il seno più grande, ho la cellulite sulle cosce e il mio stomaco sporge. “

Lili Reinhart ha anche condiviso la sua attuale lotta con la depressione e il modo in cui l’ha fatta ingrassare, e ha scelto di abbracciare questa e usarla nel speranza di rafforzare le altre donne e ragazze che sono fan dello spettacolo.

“Questo è ancora qualcosa con cui faccio fatica quotidianamente. E non aiuta quando vengo confrontata con altre donne. Ho guadagnato peso a causa della depressione negli ultimi due mesi e mi sono sentito molto insicura al riguardo. Ma recentemente ho registrato una scena reggiseno e biancheria intima e ho sentito che era mio obbligo essere forte e mostrare fiducia in me stessa,”, ha scritto. “E voglio che altre giovani donne vedano il mio corpo in tv e sentano conforto nel fatto che non sono una taglia 0. E non sono una perfetta forma a clessidra.”

Lili Reinhart ha, poi, scelto di definire gli standard ingiusti nel settore e indirizzare i suoi fans verso persone che stanno facendo passi da gigante per quanto riguarda la positività del corpo.

“Questo settore ha difficoltà nel mostrare una rappresentazione accurata dei corpi femminile e maschile”, ha concluso. “Quindi lodo le donne che hanno aiutato il nostro settore a fare un passo nella giusta direzione. Charli Howard è il mio modello preferito.”

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lili Reinhart ammette di sentirsi “intimidita” dai co-protagonisti di Riverdale dopo aver preso peso

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.