Supergirl: Chris Wood nel nuovo sequel ABC
Intitolato thirtysomething(else), la possibile serie – che ha rilasciato il pilot a gennaio – seguirà i ragazzi ormai cresciuti, protagonisti dell’originale thirtysomething. “In apparenza, crescere figli ( anche se cresciuti) è un processo che non finisce mai, ma chi avrebbe immaginato quanto potesse essere difficile crescere i loro genitori?” recita la logline della serie.
Secondo il sito Deadline, Wood reciterà la parte di Leo Steadman, il figlio adulto di Michael e Hope (Ken Olin e Mel Harris) e fratello di Janey, il primogenito della coppia. Determinato a diventare un pezzo grosso come suo padre, l’affascinante Leo brucia le tappe del suo percorso, e le sue idee e il suo talento ‘inciamperanno a causa della sua mancanza di concentrazione e di svolgimento.”
I creatori di thirtysomething Marshall Herskovitz ed Ed Zwick scriveranno la puntata successiva al pilot, con Zwick che la dirigerà. Lo show inoltre spianerà la strada al ritorno delle star originali, Olin, Harris, Timothy Busfield e Patricia Wettig, che compariranno da non protagonisti.