Lindsay Lohan si è confidata con Paper durante un’intervista

Una Lindsay Lohan nei panni di Biancaneve sull’edizione digitale “Break the internet” della rivista Paper

Durante l’intervista con Paper, Lindsay Lohan ha rilasciato varie dichiarazioni e si è confidata, vediamo un po’ di cosa ha parlato.

In merito a come è rappresentata nei media:

Mi piacerebbe sapere perché sono costantemente messa in cattiva luce dalla stampa. Potrei fare novantanove cose di cui solo una sbagliata, ma è su quella cosa che ci si concentra. Dietro le quinte faccio quello che posso per essere la versione migliore di me che non viene mai menzionata. Sono anche umana. Faccio degli errori. E solo questi vengono riportati.

Su come è cambiato il suo stile di vita:

Io sono quello che sono. Sono una brava persona. Mi prendo cura di me stessa. Sono sana. Mi piace divertirmi, ma questo non significa che devo uscire, bere e essere fuori di testa. Ho un buon rapporto con tutto ciò. È più divertente guardare le altre persone. Mio fratello e sua moglie sono venuti a Mykonos e tutti volevano uscire tutte le sere ma sono praticamente tornata a casa; alcuni dei miei amici non volevano uscire, quindi venivano e io cucinavo. Mi piace cucinare per le persone e avere persone intorno e ascoltare buona musica.

Sul perché non vuole essere etichettata come una bambina tormentata:

Ci saranno sempre cose che sono successe e cose che in passato hanno detto e che non puoi controllare. Ma il passato è nel passato.

Sul perché ha aperto il Lohan Beach Club:

Volevo davvero renderlo una spiaggia in stile familiare. Un posto dove le persone possono andare con i loro figli e sentirsi al sicuro. Possono divertirsi e non ci sono telecamere ogni secondo. Non è solo una cosa da festa; puoi fare un buon pranzo.

Durante la sua carriera è stata messa in attesa mentre cercava un trattamento di cura:

Il lavoro mi è stato sottratto da un po ‘di tempo, quando stavo attraversando molte cose. Stavo spendendo soldi per andare ai centri di cura. È stato difficile per me continuare a lavorare, perché quando avrei potuto trovare il tempo?

Sull’uso dei social media:

Ci sono molte attrici che non usano Instagram o Twitter. Ma mi sento come se fossi in obbligo di usarli. È il tuo modo di controllare ciò che viene raccontato. Di recente ho commesso l’errore di avere un telefono che registra video dal vivo, errore da cui ho imparato. Ma penso che sia anche importante perché se stai facendo qualcosa e vuoi dare accesso diretto ai tuoi fan, puoi contattarli e vedere i loro pensieri e ottenere un’opinione. Mentre in passato non avevi alcun controllo su ciò.

Sulla sua livestream in cui ha cercato di aiutare la famiglia di rifugiati siriani:

Ho letto la situazione sbagliata. Ho imparato da questo. E questo è tutto ciò che ho da dire.

Irene

Fonte: Just Jared

Precedente Birds of Prey: Margot Robbie parla del nuovo film su Harley Queen Successivo Jane The Virgin potrebbe avere uno spinoff?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.