Articoli

Lisa Kudrow sarà nella quarta stagione di Grace and Frankie

 Grace and Frankie si appresta a ritornare il 19 gennaio su Netflix, che ha rilasciato il trailer esteso della quarta stagione.

Nella quarta stagione ritroviamo Grace e Frankie impegnate nel loro business e nella rivendicazione della dignità di essere donne anziane senza per questo rinunciare alla propria sessualità. Non mancano le difficoltà legate all’età e tutti gli acciacchi che Grace e Frankie si ostinano a negare, ma che non le fermano nelle loro imprese assurde.

Sol e Robert invece sembrano incontrare delle difficoltà: si rivolgono ad una terapeuta che consiglia loro di considerare un matrimonio aperto.

Una succulenta novità però riguarda l’ingresso nel cast di Lisa Kudrow, che tutti noi conosciamo per essere stata Phoebe in Friends. Ricordiamo infatti che Grace and Frankie è co-creata da Marta Kauffman, la stessa produttrice di Friends.
Lisa Kudrow interpreterà Sheree, un’amica di vecchia data di Grace, nonché sua manicurista. Il rapporto tra le due desterà non poche preoccupazioni in Frankie, che come possiamo vedere accoglie con una certa preoccupazione Sheree.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lisa Kudrow sarà nella quarta stagione di Grace and Frankie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.