Articoli

I messaggi di Mark Hamill e Billie Lourd per ricordare Carrie Fisher


Sembra ieri, eppure è già passato un anno da quando Carrie Fisher ci ha lasciati. Nonostante questo la sua memoria continua a rimanere con noi, e soprattutto con le persone che le volevano più bene. Ne è un esempio il fatto che, in questa triste giornata, sono stati in molti a scrivere dei messaggi in suo onore. Tra tutti, però, spiccano i tributi di due persone in particolare: Mark Hamill e Billie Lourd.

Mark Hamill e Billie Lourd ricordano Carrie Fisher

Carrie Fisher e Mark Hamill erano amici da tanti anni, da quando lei ha interpretato la Principessa Leila in Star Wars e lui il suo Luke Skywalker. Per questo, tramite il suo account Twitter, Mark ha condiviso un bellissimo collage accompagnato da un messaggio:

Nessuno va davvero via per sempre… #SempreConNoi #CarriePerSempre.

 Ovviamente gli hashtag da lui condivisi sono subito entrati tra le tendenze, e molti fan li hanno usati per ricordare Carrie. E come poteva mancare il messaggio di sua figlia, Billie Lourd? La giovane ragazza ha avuto un anno davvero difficile: in pochi giorni ha perso sia la nonna che la madre, ma nonostante questo si è fatta forza e ora le ricorda con un sorriso.

Mia mamma ha sempre avuto un pazzesca ossessione per le luci del Nord, ma non ho mai avuto la possibilità di vederle con lei. Nei giorni scorsi, siamo andati in Norvegia per vedere se dal Paradiso avrebbe “sollevato la sua gonna e mostrato le sue scintillanti parti intime ai nostri indegni occhi”. Lo ha fatto. Ti voglio infinitamente bene, mamma.

Martina

Commenti disabilitati su I messaggi di Mark Hamill e Billie Lourd per ricordare Carrie Fisher