Articoli

Lizzie McGuire: Hilary Duff rivela che Lizzie avrà un nuovo ragazzo

Se pensavate che nel sequel di Lizzie McGuire, con Hilary Duff, avreste visto Lizzie e Gordo come coppia, vi sbagliate di grosso. Ecco cosa ci rivela l’attrice.

Niente più Lizzie&Gordo

Sono più di quindici anni che l’ultimo episodio della serie teen Lizzie McGuire, con Hilary Duff come protagonista, è andato in onda, e solo il mese scorso si è scoperto che la nostra Hilary vestirà di nuovo i panni della dolce Lizzie in un sequel della serie che vedrà la giovane donna ormai 30enne.

alt: lizzie-mcguire-hilary-duff

In una nuova intervista con Vulture, la Hilary Duff spiega che Lizzie McGuire è nei suoi 30 anni ed è apprendista per un nuovo lavoro come designer degli interni a New York. Lizzie è però costretta a lasciare la grande mela per tornare a Los Angeles per schiarirsi le idee, ma non sarà sola. Accanto a lei avrà un magnifico ragazzo, che non sarà Gordo, personaggio interpretato da Adam Lamberg.

Anche se alcuni fans non sono molto entusiasti di questa cosa, Hilary spiega che per lei ha completamente senso:

“Sapete cosa? Non so se sono rimasta devastata dalla notizia.”

Infatti, per lei il fatto che i due migliori amici non finiscano insieme come coppia era quello che rendeva bello lo show.

” È quella persona che ti fa pensare “era lui quello giusto? lo sarà mai?” te lo domandi sempre. Volevamo che ciò ferisse tutti leggermente, e continuerà a far male. Spero davvero che lui (Adam) sarà coinvolto. Stiamo pensando alla stagione e a come devono andare le cose, ed è importante che lui ne faccia parte.”

Non sappiamo ancora se la migliore amica di Lizzie, Miranda (interpretata da Lalaine) sarà parte del sequel, ma per ora Hilary è molto entusiasta di tornare ad interpretare la McGuire.

“Essendo finalmente nei miei 30 anni, mi è sembrato il momento giusto per tornare a visitarla. È una fase complicata. C’è quello che tutti amavano di Lizzie- quindi quella fase di diventare teenager. È una fase del tempo complicata ma divertente. Era la migliore amica di tutti. Ha affrontato tutte le sfide che le si sono poste davanti. Ora, penso che entrare nei panni di una 30enne che sta esplorando la vita sia altrettanto interessante.”

Subito dopo Hilary ha continuato dicendo:

“O più specificatamente, ti svegli la mattina del tuo trentesimo compleanno e pensi “questo non è come me lo aspettavo, cosa faccio ora?”. Questa è una storia molto interessante per me ed è un bel viaggio che voglio percorrere con tutti quelli che erano con lei negli anni dell’adolescenza. “

Anche se per ora non abbiamo una data della premiere, sappiamo che lo show debutterà su Disney+.

Fonte: Eonline

Miriana

Commenti disabilitati su Lizzie McGuire: Hilary Duff rivela che Lizzie avrà un nuovo ragazzo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.