Articoli

Lo scandaloso party di Kevin Spacey in Italia

Come ormai ben sapete, di recente, l’attore Kevin Spacey, protagonista di House of Cards è stato accusato di molestie sessuali. Ecco cosa è accaduto in Italia.

Kevin Spacey e il party sullo yatch in Italia

Verso il mese di agosto, l’attore si trovava qui in Italia, sulla costiera Amalfitana, per girare un film su Vidal Gore, dal lui prodotto e interpretato.  Dal The Sun arrivano alcune indiscrizioni che riguardano l’attore e la sua festicciola a bordo di uno yatch. Stando a queste indiscrezioni, Spacey avrebbe organizzato una piccola festa, dove erano presenti undici uomini, tra cui due massaggiatori. Ecco cosa ha raccontato un testimone:

Risultati immagini per kevin spacey

“Spacey voleva un massaggio e chiese in giro a Ravello. Si fece il nome del mio amico che subito salì a bordo. Quando si presentò, l’attore era totalmente nudo. Il mio amico era sconvolto e gli disse di rivestirsi. Spacey rispose che lo avrebbe pagato il doppio per toccarlo in varie parti del corpo, ma il mio amico disse che non era interessato.”

Un’altra fonte ha dichiatao:

“Spacey voleva solo uomini a bordo e tutti avevano l’obbligo di mantenere il massimo riserbo.”

Il super yacht su cui Spacey ha soggiornato è l’Highlander, che già aveva ospitato alcuni peronaffi famosi, tra cui il Principe Carlo d’Inghilterra, Rihanna, Denzel Washington, Maria Carey e Beyonce.

Antonietta

Commenti disabilitati su Lo scandaloso party di Kevin Spacey in Italia

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.