Crea sito
Articoli

Loki 2: confermata la seconda stagione dai Marvel Studios

Loki 2 è stato confermato dai Marvel Studios, in un teaser ufficiale che è stato incluso come parte dei titoli di coda del finale della prima stagione di Loki.

I rapporti secondo cui i Marvel Studios avevano già approvato Loki per una seconda stagione hanno iniziato a circolare prima dell’arrivo della prima stagione, risalendo fino al 2019, quando i documenti legali della Marvel per la produzione di Loki indicavano che erano previste più stagioni dello show.

Anche se non abbiamo ancora alcuna informazione ufficiale dai Marvel Studios, ci sono alcuni dettagli che il rumor ha fornito negli ultimi mesi.

Lo scorso autunno, quasi un anno dopo aver sentito per la prima volta che Loki avrebbe ottenuto più stagioni, è stato annunciato che la produzione di Loki 2 inizierà nel 2022.

Secondo quanto riferito, lo scrittore Michael Waldron tornerà per la seconda stagione, il che è appropriato dal momento che ha anche sceneggiato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, un film che è legato direttamente allo stesso arco narrativo legato al Multiverso iniziato in Loki.

Waldron ha recentemente parlato della possibilità di Loki 2, dicendo a Murphy’s Multiverse:

“Ho sempre sperato di raccontare una storia completa con questa stagione. La prima stagione starebbe da sola e, sai, è le altre storie da raccontare in futuro? Non lo so, il tempo lo dirà”.

Quella spiegazione non ha funzionato affatto, dato il finale della prima stagione di Loki.

Attenzione Spoiler!

Loki (Tom Hiddleston) e Sylvie (Sophia Di Martino) sono arrivati alla cittadella alla fine dei tempi. Lì hanno scoperto Colui che rimane (Jonathan Majors) il proverbiale “Uomo dietro le quinte” che si è rivelato uno scienziato onnipotente proveniente dal XXX secolo.

Quello scienziato ha scoperto il multiverso e ha lavorato con le sue varianti per aumentare la loro tecnologia e conoscenza a livelli apparentemente divini, in nome della pace e del progresso reciproci.

Le cose sono andate male quando alcune delle varianti malvagie dello scienziato hanno iniziato una guerra per conquistare il multiverso da sole.

Il Conquistatore ha raddrizzato la linea temporale in una “linea temporale sacra” in cui non ha quasi distrutto la realtà – ma grazie alla sete di sangue di Sylvie, il dittatore del tempo e della realtà è stato ucciso – e la Guerra del Multiverso è libera di impervesare di nuovo.

Mentre gli eroi dei film Marvel avranno a che fare con il Multiverso, Loki deve affrontare il problema immediato di essere bloccato in una versione alternativa della TVA in cui Mobius (Owen Wilson) non ha idea di chi sia.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.