Love: la terza stagione sarà l’ultima
Love è una serie originale Netflix creata da Judd Apatow ed è solo alla seconda stagione, ma la piattaforma di streaming ha deciso di non rinnovarla. O meglio, la terza stagione è confermata, uscirà il 9 marzo 2018, ma una volta terminata non vedremo più Gus e Mickey.
La terza stagione di Love sarà l’ultima
Lo show racconta la storia d’amore nata tra due persone che hanno poco e niente in comune: Gus (Paul Rust), un timido e goffo nerd che tenta di sfondare ad Hollywood come sceneggiatore, e Mickey (Gillian Jacobs), una ragazza cinica, arrogante e dipendente praticamente da qualsiasi cosa.
Cindy Holland, vice presidente delle serie originali presso Netflix, ha commentato così l’annuncio della cancellazione di Love:
Non potevamo chiedere dei compagni migliori per il viaggio di Love. Grazie agli incomparabili Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e a tutto il rest del cast e della crew che ci hanno permesso di realizzare questa serie speciale.
Anche il creatore Judd Apatow ha rilasciato un commento dopo la chiusura della serie:
Sono davvero contento della terza stagione di Love. Penso sia la più dolce e divertente delle tre, e concluderà la storia in maniera splendida.
Cosa ne pensate di questa notizia? Avreste voluto più tempo in compagnia di questi due strambi trentenni?
Martina