Articoli

Love: la terza stagione sarà l’ultima


Love è una serie originale Netflix creata da Judd Apatow ed è solo alla seconda stagione, ma la piattaforma di streaming ha deciso di non rinnovarla. O meglio, la terza stagione è confermata, uscirà il 9 marzo 2018, ma una volta terminata non vedremo più Gus e Mickey.

Risultati immagini per love netflix GIF

La terza stagione di Love sarà l’ultima

Lo show racconta la storia d’amore nata tra due persone che hanno poco e niente in comune: Gus (Paul Rust), un timido e goffo nerd che tenta di sfondare ad Hollywood come sceneggiatore, e Mickey (Gillian Jacobs), una ragazza cinica, arrogante e dipendente praticamente da qualsiasi cosa.

Cindy Holland, vice presidente delle serie originali presso Netflix, ha commentato così l’annuncio della cancellazione di Love:

Non potevamo chiedere dei compagni migliori per il viaggio di Love. Grazie agli incomparabili Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e a tutto il rest del cast e della crew che ci hanno permesso di realizzare questa serie speciale.

Anche il creatore Judd Apatow ha rilasciato un commento dopo la chiusura della serie:

Sono davvero contento della terza stagione di Love. Penso sia la più dolce e divertente delle tre, e concluderà la storia in maniera splendida.

Risultati immagini per love netflix GIF

Cosa ne pensate di questa notizia? Avreste voluto più tempo in compagnia di questi due strambi trentenni?

Martina

Commenti disabilitati su Love: la terza stagione sarà l’ultima