Articoli

Prison Break: gli sceneggiatori smentiscono la notizia sulla sesta stagione


Brutte notizie ragazzi: le notizie sulla sesta stagione di Prison Break erano solo speculazioni. Nonostante la produzione della miniserie sequel non abbia riscosso molto successo, i fan erano già entusiasti di vedere nuove avventure di Michael Scofield. Purtroppo non c’è nessuna sesta stagione in programma.

Prison Break 6 non è in programma

Sono stati gli sceneggiatori dello show a far scoppiare la bolla e a smentire questa notizia. In un post su Twitter hanno scritto:

Quindi. So che avete visto l’articolo, ma non esaltatevi troppo, gang. Anche se sarebbe bello, queste sono SOLO speculazioni. Non è stata ordinata nessuna nuova stagione ufficiale per Prison Break.

Non sto dicendo che la sesta stagione non si farà mai, ma non è stata concessa da Fox in questo momento. Mi dispiace essere una tale seccatura, ragazzi.

C’è una spiegazione anche per la foto postata su Instagram da Dominic Purcell. L’attore ha illuso tutti scrivendo che la sesta stagione sarebbe arrivata presto, ma gli sceneggiatori hanno spiegato:

Una delle cose che amiamo maggiormente di Dominic è quanto ami Prison Break e quanto si entusiasmi per qualunque cosa la riguardi. Non lo vorremo affatto diverso da così.

A quanto sembra, lo stesso Dominic ha creduto a quegli articoli come i suoi fan. Consiglio per il futuro: prima di scrivere certe cose assicurati che le fonti siano ufficiali, altrimenti noi ci prendiamo infarti per nulla!

Martina

Commenti disabilitati su Prison Break: gli sceneggiatori smentiscono la notizia sulla sesta stagione