lucifer 6
Articoli,  Senza categoria

Lucifer 6: Tom Ellis e Lauren German sul finale di serie

Manca ormai pochissimo all’uscita di Lucifer 6, ultima stagione dell’amata serie TV di Netflix e i protagonisti Tom Ellis e Lauren German, in una recente intervista, hanno voluto ricordare gli inizi e confrontarsi sul finale.

In particolare, su Lucifer, Tom Ellis ha detto: “Mi sono innamorato del mio personaggio già dalla terza pagina della mia prima lettura della sceneggiatura”.

Mentre sulle riprese del pilot, che hanno bloccato il traffico di Hollywood Boulevard per cinque notti di fila, ha raccontato: “Ho pensato: ‘Wow, questa è assurdo!’. Ero davvero entusiasta di come sarebbe andata a finire”.

Anche Lauren German, interprete di Chloe, ricorda il pilot di Lucifer come: “più grandioso di qualsiasi cosa io abbia mai fatto”.

Ma non dimentica come, nonostante la serie fosse così tanto amata, la Fox l’avesse cancellata, salvo poi essere salvata da Netflix: “Su FOX ci hanno cancellato, ma i nostri incredibili fan, che adoriamo, ci hanno salvato. Io e Tom non ce lo saremmo mai aspettati”.

Parlando dei fan, Ellis continua ricordando come la loro reazione tra la prima e la seconda stagione sia passata da: “Nessuno sa chi siamo” a “Amiamo Lucifer! Amiamo Lucifer!”.

Inoltre ha aggiunto: “Prima che FOX cancellasse lo show dopo la terza stagione, ho pensato: ‘Accidenti, sembra molto più popolare di quanto FOX pensi che sia!”.

Entrambi hanno poi stuzzicato i fan su quanto accadrà nei 10 episodi di Lucifer 6, che usciranno il 10 settembre e concluderanno al serie.

Tom lo ha definito “un addio appropriato ai nostri personaggi, che si basa su tutto ciò che abbiamo raccontato fino a questo momento”. 

Mentre Lauren ha affermato che quest’ultima stagione riguarderà molto “Chloe e Lucifer, che sono davvero una squadra e sono lì l’uno per l’altro come coppia”. In genere, tra di loro, c’è questo tira e molla, ma quest’ultima stagione sarà diversa, perchè saremo davvero nella stessa squadra”.

Sulla reazione dei fan al finale, Ellis ha poi affermato: “Spero che singhiozzeranno! E spero che i loro cuori siano pieni di gioia, allo stesso tempo”.

Mentre la German ha detto che sarà: “Agrodolce”. Inoltre a rivelato che i fan vedranno alcuni colpi di scena inaspettati: “penso che alla fine otterranno ciò che vogliono vedere”.

Che dire? Noi non vediamo l’ora che esca e voi?

He really does care about her, doesn't he? #lucifer #deckerstar | Lucifer,  Tom ellis lucifer, Lucifer morningstar

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Tv line

-Giada

Link Correlati:

LUCIFER 5B: ecco il perchè della scioccante morte

Lucifer: Tom Ellis ha firmato per la sesta stagione dello show

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.