Lucy Hale e Colton Underwood: c’è amore nell’aria?
Lucy Hale e Colton Underwood formano una nuova coppia o tra i due non c’è del tenero?
Secondo un nuovo rapporto di TMZ, Colton sta frequentando l’attrice Lucy Hale anche se al momento stanno mantenendo il tutto piuttosto casual.
TMZ ha pubblicato una foto di Colton e Lucy intenti a fare una passeggiata insieme.
Lo scatto risale a mercoledì al Paseo Miramar Trail nel pittoresco quartiere Pacific Palisades di Los Angeles, e come potete vedere, Colton e Lucy erano piuttosto sudati, vicini e senza mascherine, evidentemente hanno abbastanza confidenza anche se non sappiamo ancora di che natura sia.
Ha anche affermato che l’attrice Pretty Little Liars “ha raggiunto” Colton poco dopo la fine della storia tra il ragazzo e Cassie Randolph e, apparentemente, si sono “visti molto” e si stanno conoscendo meglio.
Lucy Hale e Colton Underwood si sono intrattenuti con diversi “appuntamenti occasionali” nelle ultime settimane e la notizia arriva pochi giorni dopo la speculazione fatta dai fan della Bachelor Nation in merito al fatto che lui e Cassie fossero insieme in spiaggia.
Secondo una fonte di Us Weekly non c’è stata nessuna reunion tra la coppia nata durante la ventitreesima edizione di The Bachelor.
Una fonte ha dichiarato quanto segue su Colton:
Sta andando avanti il più possibile, è stato fidanzato ed è entusiasta di questo nuovo capitolo. Non vi è alcuna possibilità che Colton e Cassie tornino insieme.
Colton e Cassie si sono separati a maggio e mentre la loro rottura è stata priva di drammi, da allora le cose sono state leggermente confusionarie visto che Cassie ha accusato Colton di provare a “monetizzare” la fine della storia scrivendo in merito.
Finora, né Colton né Lucy hanno fatto un commento pubblico confermando o smentendo la relazione anche se l’attrice, già nel 2018, aveva fatto degli apprezzamenti sul ragazzo dicendo che sarebbe stato un buon “Bachelor” perchè è “sano, un bravo ragazzo e bello da guardare”.
I due hanno anche amici in comune, a quanto pare.
Vi aggiorneremo ma, in ogni caso, auguriamo ad entrambi gioia e serenità e tanto successo anche in campo lavorativo, soprattutto dopo la cancellazione di Katy Keene, serie a cui la Hale teneva molto tanto da scoppiare in lacrime alla notizia.
Irene
Fonte: Cosmopolitan & TMZ