Lucy Hale e Skeet Ulrich sono stati visti insieme
Sta succedendo qualcosa tra Lucy Hale e Skeet Ulrich.
La star di Pretty Little Liars, Lucy Hale è stata fotografata mentre baciava l’attore di Riverdale, Skeet Ulrich.
L’attrice, di 31 anni, e l’attore, di 51 anni, sono stati visti baciarsi durante un’uscita a pranzo allo Sweet Butter Cafe di Los Angeles domenica 21 febbraio, secondo Page Six.
Questo non è stata l’unica interazione tra la star di Pretty Little Liars e l’attore di Scream.
Secondo le foto ottenute dal tabloid, la coppia è stata fotografata mentre si tenevano per mano al tavolo e si abbracciano durante una passeggiata.
Hale sfoggiava una giacca color crema con una canotta bianca e blue jeans mentre Ulrich indossava un maglione nero e blue jeans. Entrambi indossavano le mascherine.
Anche se nessuna delle celebrità ha commentato pubblicamente le foto, questa non è la prima volta che si trovano al centro dell’attenzione.
Lo scorso maggio, ad esempio, Ulrich ha scatenato voci su un presunto fidanzamento dopo che Megan Blake Irwin è stata vista indossare un grande anello in alcune foto che aveva pubblicato, intitolatolandole: “Il mio per sempre”.
Tuttavia, il suo rappresentante nego che la star di Riverdale e la modella fossero fidanzati.
Solo pochi mesi dopo, il Daily Mail ha riferito che i due avevano smesso di seguirsi e avevano rimosso le foto l’uno dell’altro su Instagram, suggerendo che avevano preso strade separate.


Per quanto riguarda Hale, che è apparsa in un episodio di Riverdale e in seguito ha recitato nello spin-off Katy Keene, è stata vista uscire con Colton Underwood di The Bachelor a luglio.
Ulrich è stato sposato due volte. Ha sposato prima Georgina Cates, con la quale ha avuto due figli. Dopo aver divorziato, ha sposato Amelia Jackson-Gray.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: E!News
-Giusy.