Crea sito
Articoli

Lucy Hale e Skeet Ulrich sono stati visti insieme

Sta succedendo qualcosa tra Lucy Hale e Skeet Ulrich.

La star di Pretty Little Liars, Lucy Hale è stata fotografata mentre baciava l’attore di Riverdale, Skeet Ulrich.

L’attrice, di 31 anni, e l’attore, di 51 anni, sono stati visti baciarsi durante un’uscita a pranzo allo Sweet Butter Cafe di Los Angeles domenica 21 febbraio, secondo Page Six.

Questo non è stata l’unica interazione tra la star di Pretty Little Liars e l’attore di Scream.

Secondo le foto ottenute dal tabloid, la coppia è stata fotografata mentre si tenevano per mano al tavolo e si abbracciano durante una passeggiata.

Hale sfoggiava una giacca color crema con una canotta bianca e blue jeans mentre Ulrich indossava un maglione nero e blue jeans. Entrambi indossavano le mascherine.

Anche se nessuna delle celebrità ha commentato pubblicamente le foto, questa non è la prima volta che si trovano al centro dell’attenzione.

Lo scorso maggio, ad esempio, Ulrich ha scatenato voci su un presunto fidanzamento dopo che Megan Blake Irwin è stata vista indossare un grande anello in alcune foto che aveva pubblicato, intitolatolandole: “Il mio per sempre”.

Tuttavia, il suo rappresentante nego che la star di Riverdale e la modella fossero fidanzati.

Solo pochi mesi dopo, il Daily Mail ha riferito che i due avevano smesso di seguirsi e avevano rimosso le foto l’uno dell’altro su Instagram, suggerendo che avevano preso strade separate.

Lucy Hale e Skeet Ulrich
Lucy Hale e Skeet Ulrich

Per quanto riguarda Hale, che è apparsa in un episodio di Riverdale e in seguito ha recitato nello spin-off Katy Keene, è stata vista uscire con Colton Underwood di The Bachelor a luglio.

Ulrich è stato sposato due volte. Ha sposato prima Georgina Cates, con la quale ha avuto due figli. Dopo aver divorziato, ha sposato Amelia Jackson-Gray.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: E!News

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.