Crea sito
shailene-woodley-aaron-rodgers
Articoli

Shailene Woodley e Aaron Rodgers: l’attrice conferma il loro fidanzamento ufficiale!

Ciò che si sta spargendo nel web è tutto vero! L’attrice Shailene Woodley e il quarterback Aaron Rodgers sono ufficialmente fidanzati, lo conferma lei!

Shailene Woodley e Aaron Rodgers presto sposi

Nonostante lei stessa non se l’aspettasse, è capitato! L’attrice protagonista di Colpa delle Stelle e Divergent, Shailene Woodley, è stata ospite del programma The Tonight Show Starring Jimmy Fallon questo lunedì sera, ed ovviamente il presentatore moriva dalla voglia di chiederle se i rumor secondo i quali lei fosse realmente fidanzata con Aaron Rodgers, un quarterback dei Green Bay Packers, e la risposta è stata: SI.

shailene-woodley-aaron-rodgers

Shailene Woodley, durante l’intervista ha scherzato con Jimmy spiegandogli che non avrebbe mai pensato di potersi mai fidanzare ufficialmente con qualcuno che tira una palla per vivere.

“Si, siamo fidanzati. Ma per noi, questo non è nulla di nuovo sai? quindi è abbastanza divertente. Tutti in questo momento stanno dando di matto per questa cosa e noi rispondiamo sempre ” si, siamo fidanzati da ormai un po’ di tempo.” “

La protagonista di Big Little Lies ha spiegato che a causa della pandemia globale, che ha limitato la possibilità di guardare e partecipare dal vivo agli sport, deve ancora ammirare il suo amato mentre gioca.

“Non sono ancora stata ad una partita di football perchè ci siamo conosciuti durante questo periodo davvero stravagante, e tutti gli stadi dove lui giocava sono stati chiusi. Quindi, devo ancora assistere ad una partita.”

Queste le parole di Shailene Woodley, che ammette di non aver mai visto una partita di football prima di aver conosciuto Aaron, dal momento che gli sport non hanno mai fatto per lei.

La conferma della Woodley arriva settimane dopo che Aaron Rodgers lo aveva annunciato durante il broadcast NFL Honors il 6 Febbraio. Anche una fonte ha confermato la notizia, ammettendo che la coppia è molto felice e non è stato per niente sorprendente il fatto che lui abbia fatto la proposta così presto!

Congratulazioni ancora una volta ai due piccioncini Shailene Woodley e Aaron Rodgers!

Fonte: EW

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.