Articoli

Make A Wish: Nina Dobrev realizza il sogno di una fan


In questi giorni la nostra Nina Dobrev è stata al centro di un vero e proprio ciclone. Alcuni fan, infatti, l’hanno criticata pesantemente per aver pubblicato uno scatto con Johnny Depp sulla stessa piattaforma in cui ha come immagine profilo la scritta #TimesUp, accusandola di ipocrisia. La Dobrev ha rimosso la foto, e piuttosto di concentrarsi su tutto l’odio ricevuto ha deciso di realizzare il sogno di una fan.

L’attrice ha collaborato con l’associazione Make A Wish, che aiuta bambini affetti da gravi malattie a realizzare i loro sogni, grazie a donazioni e all’aiuto di molti personaggi famosi. Ha quindi fatto una sorpresa alla dolce Hannah, una sua fan che non vedeva l’ora di conoscerla. Ma non è finita qui! Nina ha resto il giorno di Hannah ancora più speciale: quando si sono incontrate non le ha detto subito dove sarebbero andate, ma ha lasciato che provasse ad indovinare. La ragazza aveva pensato a Disneyland, o alla casa della Dobrev ma non ha indovinato.

Nina Dobrev e la collaborazione con Make A Wish

Nina le ha detto che può visitare casa sua quando vuole, ma che per quel giorno aveva pensato ad altro. Hannah è canadese, e voleva tanto vedere Los Angeles. La Dobrev ha provveduto, e ha fatto fare un giro in elicottero su tutta la città a lei e alla sua famiglia! In seguito ha riportato tutta l’esperienza sul suo profilo Instagram:

Risultati immagini per nina dobrev make a wish

Hannah aveva un sogno. Oggi le abbiamo fatto una sorpresa e abbiamo fatto in modo che il suo sogno si avverasse. Make A Wish Canada ci ha fatte conoscere, ma volevo essere sicura che il suo primo viaggio in California fosse più memorabile del semplice stare con la vecchia, noiosa me. Questa ragazza Canadese è di Alberta (Oh, Canada 🇨🇦 !!!) e voleva vedere Los Angeles. Beh, ho deciso che non c’è niente di meglio che la vista dall’altro! Dopo un perfetto pranzo con la sua famiglia, siamo saliti tutti su un elicottero e abbiamo visitato i punti più famosi. Venice, Santa Monica, Malibu,The Getty Museum, The HOLLYWOOD Sign, Silver Lake, Griffith Observatory, Downtown, etc! (Siamo persino volati sopra casa mia, il che è stato super inquietante perché abbiamo potuto vedere tutto 🧐).

Hannah ed io abbiamo passato il più incredibile dei giorni insieme. È un’anima bellissima, forte e dolce con una famiglia meravigliosamente di supporto. Mi sento oltremodo fortunata ad aver passato del tempo con lei oggi. Vederla sorridere mi ha fatto sorridere e mi ha riscaldato il cuore oltre ogni descrizione. Spero tu tu sia divertita tanto quanto me , Hannah. Ti voglio bene!!! @hannah_stever

Che cuore d’oro questa ragazza!

Martina

 

Commenti disabilitati su Make A Wish: Nina Dobrev realizza il sogno di una fan