Articoli

Mandy Moore è entusiasta di risposarsi nonostante gli abusi subiti in passato

Mandy Moore non vedeva l’ora di andare avanti.

La star di This Is Us stordisce sulle copertine delle riviste Modern Luxury.

Moore si apre sul suo desiderio di sposarsi di nuovo dopo il suo passato matrimonio con Ryan Adams, che lei ha accusato di abusi psicologici . Adams ha smentito le accuse di abuso di Moore e di altre donne.

“Ero molto affamata, non ero affatto preoccupata [per sposarsi di nuovo]”, dice Moore. “Sapevo che le situazioni passate non mi definivano e non definivano nemmeno l’amore, il matrimonio, le relazioni o tutto ciò che doveva essere.Le mie esperienze nel passato erano singolari a questo.”

“Sapevo che, anche prima di incontrare Taylor [Goldsmith], mi sarei innamorata di nuovo, e mi sarei sposata di nuovo, e avrei avuto una famiglia. E tutte le cose che speravo e volevo sempre, credevo ancora che fossero là fuori e possibili “, continua. “Non direi che non ho avuto il mio dolore, dolore e trauma per curare, affrontare, superare e guarire, ma non ha mai influenzato come mi sento riguardo all’amore”.

Moore non potrebbe essere più grata per dove si trova ora.

“La vita è un ottovolante, so che è un momento straordinario e sono presente”, dice. “Sto letteralmente divorando ogni boccone di esso e apprezzandolo per quello che è perché ricordo quando i tempi non si sentivano uguali, voglio solo fare il punto su tutto e fare ciò che amo. durerà per sempre. Voglio davvero scavare i miei piedi mentre posso. “

 

Fonte: EtOnline

Commenti disabilitati su Mandy Moore è entusiasta di risposarsi nonostante gli abusi subiti in passato

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.