Articoli

La Marvel ha cercato di rendere MJ un supereroe secondo Tom Holland

In una recente intervista con Zendaya per l’uscita del film Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha rivelato che c’erano dei piani per trasformare MJ in un supereroe.

MJ supereroe

Attenzione: questo articolo contiene spoiler per Spider-Man: No Way Home.

Tom Holland e Zendaya condividono la scena dal 2017, ovvero dall’uscita di Spiderman Homecoming, diventando poi una coppia a tutti gli effetti nel secondo film, ovvero in Spider-Man: Far From Home.

Insieme alle due star nel cast del film ci sono: Jacob Batalon, Marissa Tomei, Benedict Cumberbatch, Alfred Molina, Willem Defoe, Jamie Foxx e JK Simmons.

Michelle “MJ” Jones-Watson è una delle amiche più capaci del giovane eroe ed è l’unica a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per capire chi sia davvero Spider-man.

La relazione di MJ e Peter è stata fondamentale in No Way Home, infatti Holland e Zendaya hanno condiviso più azione sullo schermo rispetto agli altri due film. Secondo quanto è stato raccontato da Tom Holland, fin dal secondo film, MJ poteva diventare una super-eroina.
L’attore ha infatti rivelato che i produttori avevano pianificato da tempo di rendere il suo personaggio un supereroe.

MJ supereroe

I produttori decisero poi di lasciare che solo Peter Parker avesse i poteri, e Zendaya stessa è sempre stata soddisfatta del suo personaggio così com’era.
L’attrice inoltre ha elogiato il regista Jon Watts per aver costruito l’amicizia tra MJ, Peter e Ned (Balton) in modo che entrambi fossero essenziali per il nostro Spiderman.

Mary Jane Watson ha avuto per breve lasso di tempo dei superpoteri nei fumetti, ottenendo delle abilità simili a Spider-Man nella trama ” Spider-Island ” del 2011 scritta da Dan Slott.

Mary Jane è diventata anche l’eroina Spinneret nella serie ” The Amazing Spider-Man: Renew Your Vows “, combattendo il crimine insieme a Peter e alla figlia Annie May Parker.

Vedere MJ nei panni di un supereroe sarebbe stato senza alcun dubbio interessante, ma la nostra ragazza è assolutamente perfetta così com’è!

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Screenrant

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.