Articoli

Mckenna Grace si unisce al cast del sequel di Ghostbusters

L’imminente sequel di Ghostbusters, di Jason Reitman, sta lentamente completando il cast man mano che l’avvio della produzione si avvicina.

La star di Stranger Things Finn Wolfhard è già stato scelto come un adolescente coinvolto nella storia, e Carrie Coon interpreta la madre single. Ora un personaggio più giovane è stato scelto per interpretare un ruolo nel film, la star di Gifted Mckenna Grace, reduce dalla sua breve interpretazione di una giovane Carol Danvers nei flashback di Captain Marvel.

The Hollywood Reporter ha riportato notizie sul cast del sequel di Ghostbusters 2020 con l’aggiunta di Mckenna Grace. Sfortunatamente, non c’è ancora il nome al personaggio della giovane attrice.

I primi dettagli sui personaggi del nuovo Ghostbusters descrivono un personaggio femminile di 12 anni come “una bambina scienziata che ha difficoltà a connettersi con gli altri a livello emotivo”. E sembra che abbia problemi di “comprensione dei sentimenti “e non è a conoscenza di” quanto possano essere dolorosi i suoi commenti “. 

Questo non sembra un personaggio troppo lontano dal ruolo che ha interpretato al fianco di Chris Evans nel film drammatico prodigio Gifted. Ma questo è probabilmente il motivo per cui è stata scelta per questo tipo di personaggio.

È interessante notare come la trattativa descriva la parte di Mckenna Grace come “un ruolo da protagonista” o il “capo apparente” che ci fa credere che lei sarà un personaggio principale ma non necessariamente la stella principale. Molti hanno dato per scontato che Finn Wolfhard sarebbe stato il protagonista, ma scommettiamo sul fatto che forse i due condividono all’incirca la stessa quantità di screentime alla fine, anche se la storia si concentra maggiormente sul personaggio femminile giovane.

La produzione del sequel di Ghostbusters è programmata per iniziare questa estate e il film arriverà il 10 luglio 2020.

Fonte: Slashfilm

-Giusy.

Commenti disabilitati su Mckenna Grace si unisce al cast del sequel di Ghostbusters

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.