Melissa Benoist e Ruby Rose anticipano l’amicizia tra Supergirl e Batwoman

Mentre il primo incontro live-action di Batman e Superman è stato piuttosto ostile in Batman v Superman: Dawn of Justice, questo non sarà il caso di Supergirl (Melissa Benoist) e Batwoman (Ruby Rose), quando si conosceranno sul piccolo schermo nel crossover Arrowverse di quest’anno “Elseworlds”.

Questa domenica, l’evento di tre notti vedrà Oliver Queen / Green Arrow (Stephen Amell) e Barry Allen / the Flash (Grant Gustin) scambiarsi le vite dopo che la realtà è stata riscritta.

Collaborando con Supergirl, si collegano a Gotham City per trovare l’uomo responsabile, il Dr. John Deegan (Jeremy Davies) e, naturalmente, incrociano Rose, che fa il suo debutto nel Arrowverse con Arrow.

Sfortunatamente, Kate Kane, l’alter ego di Batwoman e l’attuale capo di Wayne Enterprises, non dà loro un caldo benvenuto a Gotham perché non vuole che questi supereroi causino problemi nella sua città, che è in crisi da quando Batman è scomparsa tre anni prima. Nonostante il difficile inizio, Kara e Kate finiscono davvero per legare.

“Abbiamo girato insieme una scena alla Wayne Enterprises, ed eravamo solo noi due, solo queste due donne che rompevano il ghiaccio. È raro che io abbia scene del genere. Ho scene del genere con Grant e Stephen tutto il tempo, ma ero molto entusiasta di farlo con un’altra donna forte “, dice la Benoist a EW. “Non ho davvero avuto scene come questa con altri personaggi femminili [come] Sara Lance [Caity Lotz] o Black Canary [Juliana Harkavy]. Nel modo in cui Barry e Kara sono così leggeri e così buoni amici, penso che Kate e Kara abbiano molto più in comune e possano davvero capirsi. “

“È stato bello perché quando Kara ha incontrato Kate, è stato nello spazio di Kate, ed è stato divertente perché c’è questa dinamica di potere”, dice Rose, che fa il suo debutto nel ruolo di Batwoman nel crossover. “Hai qualcuno come Kara, che è così dolce e simpatico, e Kate, che non è una che si fida delle persone e non ha molto tempo per quello che sta succedendo in questo momento. Si vede il calore in quello che  sarebbe un’amicizia in erba. Ma è anche molto divertente mettere a disagio Kara.”

Fonte: Ew

-Giusy.

Precedente The Chilling Adventures of Sabrina - Recensione 1x10 Successivo Legacies - Recensione 1x06

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.