Melissa Rauch di The Big Bang Theory sarà nel cast di Black Monday
Dopo 12 stagioni di The Big Bang Theory che si concluderà con l’arrivo della primavera, Melissa Rauch, una dalle sue star, si prepara per la prossima avventura televisiva prendendo parte al cast di Black Monday.
La serie targata Showtime, comprenderà 10 episodi e sarà incentrata sul devastante crollo finanziario della Borsa di Wall Street accaduto esattamente il 19 ottobre 1987. Questa è la seconda serie ad essere ambientata a Wall Street dopo Billions, altre capolavoro della Showtime.
Melissa interpreterà Shira, la moglie del trader Keith (Paul Scheer, Fresh Off the Boat). Insieme a lei al cast si sono uniti anche Bruce Dern (Nebraska) e Horatio Sanz, con i ruoli di un leggendario trader di nome Rod e di Wayne. Il protagonista della serie sarà Don Cheadle nei panni di Rod ‘The Jammer’ Jaminski, personaggio talmente egocentrico e sicuro di se stesso, che finirà per distruggersi con le sue stesse mani.
Il rilascio di Black Monday è previsto per il 2019, e tra i produttori esecutivi possiamo trovare anche Seth Rogen ed Evan Goldberg che stanno già lavorando alla terza stagione di Preacher.
ღMiru