Melrose Place: Heather Locklear ricoverata per valutazione psichiatrica
TMZ ha riportato la notizia del ricovero di Heather Locklear dopo aver minacciato di fronte ai suoi parenti di togliersi la vita.
Heather Locklear di Melrose Place è stata ricoverata per una valutazione psichiatrica, dopo aver minacciato di suicidarsi di fronte alla sua famiglia.
A riportare la notizia è stato TMZ, dicendo che è stata la madre a chiamare il 911 nel pomeriggio di domenica 17 Giugno per segnalare la preoccupazione sulla salute dell’attrice. La madre ha spiegato al telefono che Heather si stava comportando in modo molto pericolo minacciando di farsi del male, addirittura cercando una pistola per spararsi.
Dopo che il dipartimento dello Sceriffo è arrivato su luogo, l’attrice è stata immediatamente portata in ospedale. La famiglia racconta che Heather Locklear durante il giorno ha mostrato segni di agitazione, motivo per cui la famiglia è arrivata a casa sua. L’attrice avrebbe anche manifestato dei comportamenti violenti, strozzando la madre e picchiando il padre.
Heather Locklear è famosa per i suoi ruoli in Dynasty, dove ha interpretato Sammy Jo Carrington , e in Melrose Place, lo spin off di Beverly 90210, dove ha interpretato Amanda Woodward. La sua vita privata, però, non è rimasta esente da problemi. Ha già lottato contro la depressione e l’abuso di sostante per anni, inoltre ha anche avuto problemi con la giustizia. Nel 2008, è stata arrestata per guida sotto effetto di stupefacenti, mentre nel 2011 la polizia è dovuta intervenire tra lei è il suo ex fidanzato Jack Wagner. Infine, nel mese di febbraio, è stata arrestata con un’accusa di violenza domestica ai danni del fidanzato e ha ben tre accuse per aggressione a pubblico ufficiale.
Chiara