Articoli

Perché Mia Smoak di Arrow comparirà nel finale di “Armageddon” di The Flash

Ora sappiamo perché Mia Smoak di Arrow – che vive da adulta nell’anno 2040 circa – comparirà nella conclusione dell’evento “Armageddon” in cinque parti di The Flash.

A due episodi dall’inizio dell’evento di cinque settimane, “Armageddon” vede Barry Allen (interpretato da Grant Gustin) sconcertante sul suo presunto ruolo nella distruzione della Terra nell’anno 2031.

Finora, sono Ray Palmer/The Atom Brandon Routh (da Legends of Tomorrow ), Chyler Leigh di Supergirl che è apparsa nel ruolo di Alex Danvers tramite una chat video, e alla fine della seconda parte Barry ha incontrato Jefferson Pierce/Black Lightning di Cress Williams nella Hall of Justice.

Nella terza parte, Leigh sarà di nuovo guest star mentre Osric Chau riprenderà il suo ruolo di Ryan Choi (dall’evento crossover “Crisis on Infinite Earths”).

La quarta parte del cross-over coinvolge quindi Ryan Wilder/Batwoman di Javicia Leslie nel procedimento.

Ora, nella sinossi ufficiale della quinta Parte, ovvero il finale (che andrà in onda martedì 14 dicembre), viene rivelato che ci sarà: “un’opportunità per The Flash di porre fine alla sua battaglia permanente con Reverse Flash (guest star Tom Cavanagh) per sempre, ma la ricompensa potrebbe essere eccessiva per Barry e la squadra da gestire. Nel frattempo, Mia Smoak (guest star Katherine McNamara) arriva dal futuro cercando di salvare una persona cara perduta – e non permetterà che nulla la ostacoli”.

Riprendendo sei mesi dopo la conclusione della settima stagione , “Armageddon” segue Barry ( Grant Gustin ), Iris ( Candice Patton ) e il resto del Team Flash mentre affrontano il potente alieno Despero (Tony Curran) .

La minaccia rappresentata da Despero è così grande che la squadra finisce per reclutare diversi volti familiari dell’Arrowverse per aiutarli, tra cui Black Lightning ( Criss Williams ), Sentinel di Supergirl ( Chyler Leigh) , Mia Queen di Arrow ( Katherine McNamara ) e il nuovo arrivato di Crisis on Infinite Earths Ryan Choi (Osric Chau), così come dai già citati Batwoman e Atom.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: TVLine

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.