Crea sito
Articoli

Michael Keaton interpreterà Batman nel film Flashpoint di Ezra Miller

Michael Keaton interpreterà Batman nel film del DCEU The Flash: Flashpoint.

Keaton è in trattative per interpretare Bruce Wayne nel film, ma l’accordo non è ancora stato completato, quindi la sua presenza nel film non è ancora assicurata.

Il film di Flashpoint avrà per protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen e riprenderà il suo ruolo nel DCEU iniziato con Batman v Superman: Dawn of Justice e proseguiti in Justice League.

Michael Keaton ha già indossato il costume del giustiziere della DC Comics nel 1992.

Nonostante l’attore sia ancora ai primi colloqui per la parte, il suo ruolo sarebbe quello di Bruce Wayne in una storia che riunisce il Multiverso, qualcosa che i fan ha già visto accadere con il crossover della The CW Crisis On Infinite Earths che ha visto il Barry Allen di Miller incontrare la versione di Grant Gustin della serie TV The Flash.

Michael Keaton

Keaton, dopo aver recitato in Birdman, è apparso nei film di Spider-Man del MCU come il villian Vulture, che ricomparirà in Morbius, nelle sale 2021.

Non si sa cosa, questa notizia, potrebbe significare questo per altri attori che hanno interpretato una versione di Batman in altri film.

Jeffrey Dean Morgan ha interpretato Thomas Wayne in Batman v Superman, un personaggio che diventa Batman nella storia a fumetti del Flashpoint, e Ben Affleck è l’attore che ha interpretato Bruce Wayne con Barry Allen di Miller nei film precedenti.

Al momento non è chiaro se questi attori riprenderanno i rispettivi ruoli.

Ma il ciclo di notizie non finisce qui: in primo luogo, i fan della DC hanno vinto la loro guerra ottenendo il rilascio della Justice League di Zack Snyder su HBO Max nel 2021.

Poi, la Warner Brothers ha annunciato un emozionante evento DC FanDome per agosto.

Flash è pronto per il rilascio che avverrà il 2 giugno 2022.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro sito.

Fonte; Comicbook

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.