Articoli

Mila Kunis dice che è colpa sua se la sua relazione con Macaulay Culkin è finita

Mila Kunis ha recentemente riflettuto sulla sua relazione con Macaulay Culkin (star di Mamma ho perso l’aereo) durante il podcast Armchair Expert With Dax Shepard del suo amico Dax Shepard e ET ha riportato la notizia.

Risultati immagini per mila kunis and macaulay culkin

Mila Kunis e Macaulay Culkin

I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2002 e si sono lasciati otto anni dopo. L’attrice ha raccontato che, prima di incontrare il suo attuale marito Ashton Kutcher, è rimasta single per due anni. Ha avuto qualche storiella, ma non cercava niente di serio proprio per come erano finite le cose con Macaulay. Quando Dax le ha chiesto di spiegarsi meglio, lei ha risposto:

Avevo mandato tutto a put*ane. Ero una stron*a durante i miei vent’anni e sarò la prima ad ammetterlo. E mi ci è voluto un po’ di tempo per uscirmene tipo “Sì, è vero, ero una stron*a e lo accetto. Ed è incasinato cosa ho fatto, ed è incasinato il modo in cui l’ho fatto. Quando sono rimasta single mi sono detta che dovevo provare a capirmi. Dovevo genuinamente sapere perché avessi fatto quello che avevo fatto, tipo rimettermi insieme come un essere umano.

Ad oggi, la Kunis dice di essersi perdonata:

Sai, è passato così tanto e penso che sia passato abbastanza tempo. Penso che abbastanza amici in comune abbiano detto tipo… tutti hanno perdonato tutti per quello che è successo.

E ora Mila è felicemente spostata con Ashton da tre anni, hanno due bellissimi bambini e anche Macaulay è andato avanti, e ora sta frequentando Brenda Song. Tutto è bene quel che finisce bene!

Martina

Commenti disabilitati su Mila Kunis dice che è colpa sua se la sua relazione con Macaulay Culkin è finita