Crea sito
Miley Cyrus & Kaitlynn Carter
Articoli

Miley Cyrus & Kaitlynn Carter: Molto più di un’avventura

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter sembrano essere molto più di semplici amiche, la loro storia procede a gonfie vele e più passa il tempo più è difficile pensare alla loro situazione come una semplice avventura. Stando a quando riporta TMZ, Kaitlynn ha già incontrato uno dei genitori di Miley, la madre, che ha guidato in giro per la città per tutto il giorno le due ragazze.

Miley
Miley Cyrus

Sabato, la cantante è stata avvistata insieme a sua madre, Tish, che guidava l’auto nella quale sui sedili posteriori si trovavano sua figlia e Kaitlynn.
Le tre erano dirette in un punto caldo di WeHo, dove sono entrate insieme con Miley coperta dal suo team di sicurezza.
Kaitlynn e Tish non erano affatto altrettanto timide, hanno seguito Miley senza alcuna copertura, quindi non è un segreto che fossero tutti nello stesso posto allo stesso tempo.

Kaitlynn Carter
Kaitlynn Carter

Questo è un grande passo avanti nella dinamica tra Miley e Kaitlynn, ora che la famiglia della cantante ha incontrato quella che sembra essere la nuova fiamma, tutto ci fa pensare che la storia stia diventando molto più seria di un semplice “vedersi”.
Chiaramente, Miley è abbastanza a suo agio da presentare Kaitlynn a sua mamma e Tish non si fa problemi ad accompagnarle fuori in pubblico.

Tish
Tish

Non è chiaro se Billy Ray abbia già conosciuto Kaitlynn, ma è molto probabile che lo abbia fatto. Come è stato riportato da TMZ,  Kaitlynn è uscita da sola giovedì per apparire ad un podcast senza Miley. Le due sono atterrate a Los Angeles all’inizio di questa settimana e sono tornate a casa con la stessa macchina, questo dopo aver sfoggiato un PDA molto pubblico in Italia, dove erano in vacanza.

Brody Jenner, colto Sabato a Las Vegas, rincara la dose e conferma che tra lui e Kaitlynn è tutto assolutamente finito.

Se questo non è un segno abbastanza chiaro che Miley si stia muovendo velocemente diteci voi che cos’è?
Come dice il famoso proverbio:

QUI GATTA CI COVA.

Per sapere di più rimanete aggiornati sul nostro blog.

Fonte: TMZ

-Sara

 

Commenti disabilitati su Miley Cyrus & Kaitlynn Carter: Molto più di un’avventura

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!