Articoli

Miley Cyrus parla della sua relazione con Liam Hemsworth essendo una persona Queer

L’attrice e cantante Miley Cyrus ci parla del suo essere pur essendo in una relazione etero con il marito, Liam Hemsworth.

Miley Cyrus ci parla della sua personalità

Miley Cyrus potrà anche essere in una relazione etero con il marito Liam Hemsworth, ma continua a vedersi come una persona Queer, che vede il matrimonio come un’opportunità per cambiare come le persone vedono l’amore, la sessualità ed i generi.

Durante un’intervista fatta con Vanity Fair la cantante ha spiegato come il matrimonio con Liam non abbia cambiato il suo posto nella comunità LGBTQ+:

“La ragione per la quale le persone si sposano può essere vecchio stile, ma io penso che la ragione per la quale noi due ci siamo sposati sia diversa – anzi penso sia moderna. Stiamo ridefinendo l’idea di matrimonio, e facciamo vedere com’è essere una persona queer in un matrimonio etero.”

Miley ha poi continuato spiegando:

“Una grande parte del mio orgoglio e della mia identità è l’essere una persona queer. Quello che predico è: le persone si innamorano delle persone, non del genere, non dell’aspetto, non di altro. Come sono innamorata esiste in un modo quasi spirituale. Non ha niente a che vedere con la sessualità. Le relazioni della nuova generazione non penso che abbiano a che fare con la sessualità o il genere. Il sesso è una piccola parte, e anche il genere è una piccola parte e quasi irrilevante di una relazione.”

In una seconda occasione, Miley ha spiegato che lei e Liam non avevano comunque bisogno del matrimonio, ma che all’epoca aveva bisogno di un po’ di stabilità emotiva, soprattutto dopo aver perso la sua casa a Malibu.

Questo non significa che stava mettendo un cerotto su una brutta spiegazione, dichiara:

“Molte persone usano il matrimonio quasi come una cura. Io ho preso l’ispirazione dalla donna che preferisco in assoluto, Hilary Clinton, ed ho realizzato che io e Liam eravamo più forti insieme. Questo mi fa emozionare sempre, questo è quello che voleva spiegare lei, chi c***o se ne frega se è un maschio, o se è una donna, chi se ne frega. Siamo davvero più forti insieme.”

Infatti, Miley ha sempre detto che la sua relazione è davvero molto importante per lei, è la sua casa, e questo si vede!

 

Fonte: People

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Miley Cyrus parla della sua relazione con Liam Hemsworth essendo una persona Queer

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.