Ms. Marvel: ecco il primo trailer della serie!
Oggi, 15 marzo 2022, Disney+ ha diffuso il trailer e il poster di Ms Marvel, la nuova serie targata Marvel Studios che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming fra qualche mese! In quest’articolo vi informeremo sulla data d’uscita, sulla trama, sul trailer, sul poster e sul cast.
Quando esce Ms. Marvel?
Quando esce quindi Ms. Marvel? La serie sarà disponibile dall’8 giugno prossimo.
Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City, è la protagonista. Appassionata giocatrice di videogiochi e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei supereroi e possiede una fervida immaginazione, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile tanto a casa quanto a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più semplice la vita con i superpoteri?
Il cast include Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono i produttori esecutivi. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.
Trailer di Ms. Marvel
Qui sotto potete vedere il trailer di Ms Marvel:
L’articolo finisce qui, fateci sapere se vi è stato utile qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook e se guarderete la serie! Passate anche dal nostro profilo Instagram, se vi va.
Erica
Articoli correlati:
- The Batman: Robert Pattinson spiega perché Bruce Wayne non è un playboy nel film!
- L’uomo sulla strada: tutto sul nuovo film targato Eagle Pictures!
- The Adam Project – Recensione
- Assassinio sul Nilo: svelata la data d’uscita su Disney Plus!